Roma, Tom Hanks alla Festa del Cinema: “Trump? No, grazie. Adoro Benigni”

«Ogni 4 anni negli Usa arriva il circo e decidiamo chi sarà il presidente. Il futuro è incerto. Non abbiamo mai avuto prima un candidato così autoreferenziale e pieno di idee assurde come Trump, uno che spera di restare al potere alimentando l ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Alla fine dell'incontro l'attore statunitense, vincitore di due Oscar per "Philadelphia" e "Forrest Gump", protagonista di tre decenni di grande cinema e di film di straordinario successo come "Salvate il soldato Ryan", "Cast Away", "Il codice da Vinci ... (Stadio24.com)

Tom Hanks ama l'Italia, e si vede da come parla agli italiani. L'attore ha parlato di sé e della sua carriera, ma ha concesso ai ... (L'Huffington Post)

Un esordio che cade proprio nel giorno della morte dei Dario Fo, cui ha dedicato una breve battuta: "E' una ... (Il Messaggero)

Il festival del Cinema di Roma 2016 ha riaperto le sue porte e i look degli ospiti sono tra i protagonisti di questo importante evento capitolino. (Stylosophy)

“2night” di Ivan Silvestrini, presentato nella sezione “Alice/Panorama” alla Festa del Cinema di Roma, racconta la storia di un ragazzo e una ragazza trentenni che... (Roma Daily News)

Stavolta Tom Hanks ha avuto anche il tempo di cenare con Roberto Benigni con il quale, dice, “saremmo una fantastica coppia al cinema. Per ilo resto, purtroppo, il cinema italiano lo conosco poco: quello di oggi, ... (Amica)