Pirelli, reportage d'autore alle origini della gomma - Attualità

Agenzia ANSA ECONOMIA

Il fotografo Alessandro Scotti, già Goodwill Ambassador delle Nazioni Unite, si è messo in viaggio, su commissione di Pirelli, fra Thailandia e Indonesia. Nei suoi scatti in bianco e nero racconta l'albero della gomma, descrive la vita dei contadini e le tecniche di coltivazione e lavorazione, fino… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pirelli lancia... (Italia Oggi)

Per promuovere la conoscenza della gomma, condividere l'impegno di preservare la biodiversità e supportare lo sviluppo delle economie... (Il Sole 24 ORE)

Un viaggio che parte dall’albero della gomma e si conclude con la nascita del pneumatico, passando attraverso la descrizione della vita dei farmer e delle tecniche di coltivazione e lavorazione, tappe fondamentali del ciclo produttivo e di approvvigionamento della gomma naturale. (La Stampa)

"Per andare veloci bisogna sapere aspettare", la piattaforma digitale ideata da Pirelli per salvaguardare il ciclo produttivo della gomma naturale ... (IdeeGreen)

(ANSA) - MILANO, 23 APR - Il fotografo Alessandro Scotti, già Goodwill Ambassador delle Nazioni Unite, si è messo in viaggio, su commissione di Pirelli, fra Thailandia e Indonesia. (Agenzia ANSA)

Tre team sarebbero i favoriti a fornire monoposto per permettere a Pirelli di testare i pneumatici da 18" per il 2021. (MotoriNoLimits)