PAGELLE Spezia-Udinese 0-1, voti e tabellino Serie A 2021/2022

PAGELLE Spezia-Udinese 0-1, voti e tabellino Serie A 2021/2022
Sportface.it SPORT

Udinese (3-5-2): Silvestri 7.5; Becao 6, Nuytinck 7, Samir 6; Molina 6.5 (86′ Soppy sv), Arslan 5 (86′ Jajalo sv), Walace 5.5 (63′ Makengo 6), Pereyra 5.5, Stryger Larsen 6; Pussetto 5 (63′ Beto), Deulofeu 6 (81′ Samardzic 7)

Pagelle Spezia-Udinese 0-1, voti e tabellino Serie A 2021/2022. by Andrea Bellini. La tribuna dello stadio Picco di La Spezia. Le pagelle di Spezia-Udinese, con i voti e il tabellino della sfida valida per la terza partita della Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri giornali

L'occasione migliore capita al 40' allo Spezia con Verde che dribbla un uomo, scarica il destro che supera Silvestri ma Nuytinck respinge sulla riga. Dopo l'intervallo, gli stessi 22 e dopo il tiro rimpallato a Gyasi da centro area lo Spezia continua a pressare. (La Nazione)

Al agli ospiti viene prima concesso e poi tolto dal VAR un rigore per fallo su Pussetto. All'89' i friulani passano grazie alla rete di Samardzic: palla di Makengo per l'ex Lipsia che sterza, controsterza per liberarsi dei difensori e calcia di precisione con la palla che si insacca nell'angolino! (Tutto Napoli)

Su Molina. "Molina è atterrato stanotte solo grazie al lavoro della società che ha messo a disposizione un volo privato. Su Udogie. "Ci dispiace molto per l'infortunio di Udogie che si è rivelato più serio del previsto. (Fantacalcio ®)

Spezia-Udinese, le formazioni ufficiali: Deulofeu dal 1', c'è Molina. Motta vara la difesa a quattro

Nel tridente l’unico inamovibile è Verde, mentre sarà ballottaggio tra Gyasi e Colley. Le probabili formazioni di Spezia-Udinese. SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Salcedo, Colley (Il Veggente)

Nel corso del primo tempo è stato poi ammonito, sempre per proteste, il tecnico dei liguri, Thiago Motta. Il primo tempo è terminato sul risultato di 0 a 0 con diverse occasioni da una parte e dall’altra ed oltre cinque minuti di recupero (SerieANews)

A centrocampo con Maggiore e Kovalenko c'è Sala, con Bourabia che parte dalla panchina. Spezia-Udinese, le formazioni ufficiali: Deulofeu dal 1', c'è Molina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr