PAGELLE Spezia-Udinese 0-1, voti e tabellino Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Udinese (3-5-2): Silvestri 7.5; Becao 6, Nuytinck 7, Samir 6; Molina 6.5 (86′ Soppy sv), Arslan 5 (86′ Jajalo sv), Walace 5.5 (63′ Makengo 6), Pereyra 5.5, Stryger Larsen 6; Pussetto 5 (63′ Beto), Deulofeu 6 (81′ Samardzic 7)

Pagelle Spezia-Udinese 0-1, voti e tabellino Serie A 2021/2022. by Andrea Bellini. La tribuna dello stadio Picco di La Spezia. Le pagelle di Spezia-Udinese, con i voti e il tabellino della sfida valida per la terza partita della Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri giornali

In difesa confermati Becao, Nuytinck e Samir, in mediana Walace davanti alla retroguardia, Arslan e Pereyra più avanzati a sostegno degli attaccanti, Molina e Larsen sulle corsie esterne. Al 6' Spezia pericoloso con Antiste che, trovato da Bastoni, anticipa Nuytinck e gira a rete sfiorando il palo. (Udinese Blog)

Il cambio di modulo contro l’Udinese (4-3-3) porta con sé diversi dubbi di formazione per il tecnico dello Spezia Thiago Motta. Il tecnico dell’Udinese deve verificare che Molina abbia smaltito la fatica degli impegni con l’Argentina e sia pronto per giocare dal primo minuto. (SOS Fanta)

Ripartenza fulminea dei bianconeri che approfittano di un'incertezza spezzina, Pussetto in percussione arriva fino al limite dell'area e calcia Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco. (TUTTO mercato WEB)

Anche l'anno scorso partì così forte, ma solo la sfortuna si frappose tra lui e la chance di sfondare in Serie A. Non sarà facile tenere la titolarità per tutto l'anno, ma lui il posto non ha nessuna intenzione di lasciarlo. (Mondo Udinese)

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Spezia e Udinese? Spezia - Udinese. Serie A – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Spezia e Udinese. (Eurosport IT)

Formazioni ufficiali Spezia-Udinese – La 3^ giornata di Serie A propone la sfida del Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e l’Udinese di Gotti. Thiago Motta. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto (FantaMaster)