Fortnite, una nuova tecnologia permetterà agli avatar di imitare le nostre espressioni

Gli utenti possono creare facilmente i propri avatar e animarli in tempo reale durante le videochiamate.

Il futuro degli avatar nei videogiochi e non solo. Secondo Kim Librery, CTO di Epic, l’acquisto potrebbe riguardare prima i creatori.

Epic Games, lo sviluppatore dietro Fortnite, ha recentemente acquistato la società di tecnologia di animazione facciale in tempo reale chiamata Hyprsense.

L’app può imitare l’espressione facciale di un giocatore e incorporarla direttamente su un personaggio di un videogioco utilizzando una semplice webcam. (FocusTECH)

Su altre testate

Sarà sicuramente un ottimo modo per tenersi in contatto con gli amici e vivere un’esperienza di gruppo molto più immersiva! Secondo le parole di Epic Games, il supporto per videochiamate di Houseparty sarà disponibile per gli utenti PS5, PS4 e PC che abbiano un dispositivo mobile iOS o Android con l’app installata. (vigamusmagazine)

Fortnite si sta' unendo ad Houseparty per inserire una video chat nel gioco. I giocatori della Fortnite possono adesso festeggiare con i loro amici come non hanno mai fatto. I giocatori avranno bisogno di un dispositivo mobile con l'applicazione Houseparty installata per iniziare. (MMO-Arena )

Come funzionano le videochiamate in Fortnite. Dopo aver effettuato il collegamento di Houseparty a Fortnite e aver riunito i compagni di gioco nella medesima stanza virtuale per avviare la partita, si potrà iniziare a giocare rimanendo in collegamento con i propri compagni. (Tech Fanpage)

A seguire vi riportiamo tutta la procedura sia da PC Desktop che Mobile. Leggi su gamerbrain (Di venerdì 20 novembre 2020) Epic Games offre a tutti la possibilità di ricevere gratuitamente la nuovaper, collegando il proprio accounta quello di House Party. (Zazoom Blog)

Come risolvere le sfide di Fortnite Passione PE Settimana 3. Vediamo insieme come completare le sfide passione PE (punti esperienza) della terza settimana di Fortnite. (Player.it)

SUPERCOPPA DA 1.000.000 $ (COPPIE) – 21 NOVEMBRE. Il 21 novembre, il mitico viaggio della super competizione Marvel culminerà in un duello definitivo: la Supercoppa da 1.000.000 $. ha da poco presentato l’ultima coppadi, questa volta dedicata interamente a: “la super competizione Marvel è giunta alle battute finali. (BadTaste.it Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr