Stadio Maradona, inaugurazione il 29 luglio. Verrà scoperta anche la statua del Pibe

Stadio Maradona, inaugurazione il 29 luglio. Verrà scoperta anche la statua del Pibe
AreaNapoli.it SPORT

Al momento non si hanno ulteriori dettagli, i tifosi attendono di sapere se potranno presenziare a questa inaugurazione

Possibile che ad accompagnare l'inaugurazione ci sia anche uno spettacolo canoro per rendere la serata in onore di Diego ancora più speciale.

L'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona avverrà il prossimo 29 luglio, giovedì, alle ore 19 presso l'ex San Paolo di Fuorigrotta verrà presentata ufficialmente come nuova casa del Napoli, intitolata al Pibe de Oro dopo la sua scomparsa il 25 novembre 2020. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Diego Armando Maradona junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona. Dentro di me, sono tranquillo: Lorenzo vuole chiudere la carriera a Napoli ed è giusto che la società gli dia questa possibilità, però vorrei che rinnovasse subito, il prima possibile. (AreaNapoli.it)

Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis (Spazio Napoli)

Gazzetta - Inaugurazione Maradona senza squadra: puzza di iniziativa elettorale

"Già, perché quello che filtra dal club di De Laurentiis è proprio una certa sorpresa per l’iniziativa. Aurelio De Laurentiis sorpreso dal mancato avviso del Comune di Napoli in merito all'inaugurazione dello stadio Diego Maradona. (AreaNapoli.it)

«Mi era rimasta nelle orecchie la frase sibillina di un barista catalano che a Barcellona, servendomi un whisky, mi aveva detto: 'Avete preso Maradona? Maradona giocava nel Barcellona. (ilGiornale.it)

Però una inaugurazione nel nome di Diego senza il pallone che scorre sul prato sembra quantomeno un controsenso. Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco” (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr