Quirinale, Salvini: compatti e convinti nel sostegno a Berlusconi

askanews INTERNO

Giovedì 13 gennaio 2022 - 11:55. Quirinale, Salvini: compatti e convinti nel sostegno a Berlusconi. "Nessun partito si sottragga al confronto ed alla responsabilità". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 13 gen. (askanews) – “Centrodestra compatto e convinto nel sostegno a Berlusconi, non si accettano veti ideologici da parte della sinistra.

Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini, alla vigilia del vertice di centrodestra in programma venerdì a Roma in vista dell’inizio delle votazioni per il Quirinale il prossimo 24 gennaio

Spero che nessun segretario e nessun partito si sottraggano al confronto ed alla responsabilità”. (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Berlusconi è stato presidente del Consiglio per tre volte, nessuno può permettersi di dire questo sì e questo no Penso che sia corretto, dopo 30 anni, che sia il centrodestra a fare una proposta. (LaPresse)

Adnkronos. "Abbiamo tutti letto le frasi di Mattarella, che più volte ha detto di non avere nessuna intenzione di volersi ricandidare, ma più passano i giorni e ci avviciniamo alla prima votazione, più mi convinco che un Mattarella bis è più che un'ipotesi ma una possibilità credibile, con un fondamento concreto". (Yahoo Notizie)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini Spero che nessun segretario e nessun partito si sottraggano al confronto ed alla responsabilità”. (Il Giornale d'Italia)

Elezione del presidente della Repubblica: il Pd di Letta. Intanto, anche il Pd deve ancora riunirsi per prendere la sua decisione e scegliere la linea da seguire Manca sempre meno alla elezione del nuovo presidente della Repubblica e il conseguente addio alla presidenza di Mattarella che ha già ampiamente chiarito e allontanato la possibilità di Mattarella Bis. (Thesocialpost.it)

2022-01-13T11:41+0100. silvio berlusconi. (Sputnik Italia)

Milano, 13 gen. (LaPresse)