Oroscopo Ariete Paolo Fox di oggi: le previsioni del 10 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo del giorno 10 gennaio 2025 Oroscopo Ariete di oggi 10 gennaio oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Sarà che in questi giorni senti il fuoco nelle vene, fatto sta che potresti vivere piccole o grandi polemiche, tensioni con l'ambiente circostante. Nelle storie difficili bisogna aspettare la fine del mese prima di dire quello che si pensa davvero, è indispensabile rivedere alcuni conti in sospeso. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Sergej Milinkovic Savic e Simone Inzaghi, una coppia che alla Lazio ha fatto sognare per diverso tempo e che si è separata qualche anno fa tra tanti rimpianti. Il nome del centrocampista serbo Milinkovic Savic intriga più di tutti. (Spazio Inter)
L’obiettivo numero uno di questo inizio d’anno l’amore, se già nella vostra vita c’è ma vi appare un po’ sfilacciato o se è una smagliatura da rammendare, col supporto di Plutone e del grande Giove abbracciato alla Luna nel segno non sarà poi così difficile: indubbiamente avete parlantina, in più i vostri sentimenti sono forti, cosa che aggiunge ai vostri chiarimenti una nota di credibilità in più. (Io Donna)
Oroscopo di oggi, venerdì 10 gennaio 2025: ecco come trascorreranno la notte di San Silvestro i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)
Attenzione nei rapporti con un ex, soprattutto se continua a parlare di te anche se vorresti essere dimenticato; nei rapporti che sono ancora in piedi ci vuole tanta pazienza in più; faccio riferimento anche al passato weekend di sabato 4 e domenica 5 gennaio, quando c'è stato un momento di eccessiva agitazione. (Corriere della Sera)
In questo venerdì 10 gennaio la Luna in entra in Gemelli e incontra Giove, trovandosi però in disaccordo con Venere: ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere, eppure nessuna sembra essere davvero convincente! Forse perché sono troppe e bisogna selezionare? Mettendo a fuoco ciò che interessa davvero potrebbe essere più facile. (Cosmopolitan)
Questa dichiarazione arriva a dieci anni dalla sua uscita e riprende un tema controverso: la classificazione del film ai Golden Globe nel 2016. Ridley Scott ha riacceso un acceso dibattito riguardo al suo film del 2015, “The Martian”, affermando che si tratta di una commedia. (SofiaOggi.com)