Mourinho alla Roma, quale sarà il futuro di Sarri?

DirettaGoal SPORT

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato. La Roma sceglie Mourinho, Sarri in Premier?

In tutto ciò rimane con il cerino in mano Maurizio Sarri, colui che ieri fino alle 15 era considerato il favorito per la guida tecnica della squadra.

José Mourinho sorprendentemente alla Roma, con tutte le voci che parlavano di approdo nella Capitale di Sarri smentite in un colpo solo.

Ipotesi italiane e inglesi per Maurizio Sarri

Proprio quando sembrava imminente l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Roma, l’annuncio dei giallorossi a scuotere il calcio italiano ma non solamente. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il trapasso dalla faccia di Fonseca a quella di Mourinho è come precipitare di colpo dalla favola rosa all’epica più sanguinaria. Niente Sarri, c'è Mourinho per la Roma. (Tutto Napoli)

Perché in fondo il calcio è anche questo: lo sfottò tra opposte tifoserie e la voglia di tornare a sognare Notevole anche il cambio di soprannome alla romana: “Da Special One a Special Aho. (Il Riformista)

Così è successo a Maurizio Sarri. I Friedkin hanno incontrato Mou a Londra prima dell’andata della semifinale con lo United, incassando il suo sì (AreaNapoli.it)

Una notizia che ha colto di sorpresa un po' tutti gli operatori di mercato. José Mourinho allenerà la Roma nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ma la pista Sarri, portata avanti fino a pochi giorni fa, era concreta, scrive il Corriere dello Sport. “La pista Sarri era molto concreta ma è stata abbandonata all’improvviso quando si è creata l’occasione di riportare in Italia il vincente per eccellenza. (IlNapolista)

Titola così l'edizione odierna del Corriere della Sera che parla dell'avvento a sorpresa di Josè Mourinho sulla panchina della Roma: "Non è la prima volta che Maurizio Sarri vede lo striscione del traguardo ma viene beffato al fotofinish. (Tutto Napoli)