Chanel, la linea grafica di un fiocco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chanel, la linea grafica di un fiocco Preparata dallo Studio de création, la collezione allinea tutti i canoni del marchio. Aspettando il debutto di Blazy a ottobre Di Michele Ciavarella (da Parigi) Chanel, collezione autunno inverno 2025-26 by Studio de création. Password: Attesa. Ci sono vari modi per vivere il tempo dell’attesa, che appare sempre lungo rispetto alla durata reale. Chanel ha deciso di impiegarlo facendo, cioè agendo attivamente. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Questo show, però, è stato unico: è l'ultimo realizzato dal team prima dell'arrivo di Matthieu Blazy alla direzione creativa, chiamato a portare nuova linfa al brand. (AMICA - La rivista moda donna)
Potrà anche non esserci un direttore creativo da Chanel, ma c'è comunque molto slancio nel marchio francese, a giudicare dalla sfilata chiamata “Ribbon of Life” che la maison ha messo in scena con raffinata precisione a Parigi (FashionNetwork.com IT)
Charlotte Casiraghi da Chanel: la reale monegasca è arrivata in salopette alla Paris Fashion Week 2025 (Vogue Italia)

La Luna Piena diventerà rossa nella notte tra il 14 e il 15 marzo: cos'è l'Eclissi Totale (L'Officiel Italia)
In attesa delle prime creazioni firmate dal nuovo direttore creativo della Maison, Matthieu Blazy, da Chanel la collezione Autunno-Inverno 2025/26 è realizzata dall'ufficio stile che si sta occupando in maniera eccellente del lavoro da alcune stagioni, ovvero, da quando è andata via Virginie Viard. (Sky Tg24 )
Dopo aver già incantato al Grand Diner del Louvre con un Un’eleganza sussurrata ma inconfondibile. (Io Donna)