Chanel, la linea grafica di un fiocco

Chanel, la linea grafica di un fiocco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chanel, la linea grafica di un fiocco Preparata dallo Studio de création, la collezione allinea tutti i canoni del marchio. Aspettando il debutto di Blazy a ottobre Di Michele Ciavarella (da Parigi) Chanel, collezione autunno inverno 2025-26 by Studio de création. Password: Attesa. Ci sono vari modi per vivere il tempo dell’attesa, che appare sempre lungo rispetto alla durata reale. Chanel ha deciso di impiegarlo facendo, cioè agendo attivamente. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Questo show, però, è stato unico: è l'ultimo realizzato dal team prima dell'arrivo di Matthieu Blazy alla direzione creativa, chiamato a portare nuova linfa al brand. (AMICA - La rivista moda donna)

Potrà anche non esserci un direttore creativo da Chanel, ma c'è comunque molto slancio nel marchio francese, a giudicare dalla sfilata chiamata “Ribbon of Life” che la maison ha messo in scena con raffinata precisione a Parigi (FashionNetwork.com IT)

Charlotte Casiraghi da Chanel: la reale monegasca è arrivata in salopette alla Paris Fashion Week 2025 (Vogue Italia)

Charlotte Casiraghi, con la salopette in tweed incarna in pieno lo stile Chanel

La Luna Piena diventerà rossa nella notte tra il 14 e il 15 marzo: cos'è l'Eclissi Totale (L'Officiel Italia)

In attesa delle prime creazioni firmate dal nuovo direttore creativo della Maison, Matthieu Blazy, da Chanel la collezione Autunno-Inverno 2025/26 è realizzata dall'ufficio stile che si sta occupando in maniera eccellente del lavoro da alcune stagioni, ovvero, da quando è andata via Virginie Viard. (Sky Tg24 )

Dopo aver già incantato al Grand Diner del Louvre con un Un’eleganza sussurrata ma inconfondibile. (Io Donna)