Nuovi coupon per la serie Samsung Galaxy S21 su Amazon: fino a 160 euro di sconto

Nuovi coupon per la serie Samsung Galaxy S21 su Amazon: fino a 160 euro di sconto
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe interessarti anche: Recensione Samsung Galaxy S21+

Leggermente inferiori, ma raggiungono comunque i 120 euro, gli sconti sui Samsung Galaxy S21 Ultra.

La serie Samsung Galaxy S21 in offerta su Amazon. Ancora una volta è l’intera famiglia di smartphone a essere in promozione, e per tutti e tre i modelli sono disponibili coupon per entrambe le varianti di memoria.

Per togliervi gli ultimi dubbi vi lasciamo con la recensione di Samsung Galaxy S21. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo tag dovrete possedere uno smartphone di ultima generazione, come Samsung Galaxy S21+ o Samsung Galaxy S21 Ultra, che dispongono della tecnologia UWB necessaria al tracciamento ad alta precisione. (TuttoTech.net)

Le motivazioni con cui Samsung decide quando allungare la distanza tra una patch e l’altra non sono mai stati dichiarati ufficialmente, è però ragionevole pensare che sia un mix tra la diffusione di un modello e l’esposizione a vulnerabilità note. (Androidworld)

Osservando i render, il primo dettaglio che si nota è il modulo fotografico posteriore, caratterizzato dalla presenza di tre sensori e in tinta con il resto della scocca. Samsung Galaxy S21 FE si mostra per la prima volta in una serie di render pubblicati da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto agli appassionati di tecnologia come OnLeaks. (HelpMeTech)

Samsung Galaxy S22 avrà lenti OLYMPUS? (RUMOR)

Ad esempio, acquistando o noleggiando un Samsung Galaxy S21 5G, un Samsung Galaxy S21+ 5G o un Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, il cliente può ottenere fino a 525 euro di rimborso, a seconda della quotazione del proprio usato. (TuttoAndroid.net)

Gli esperti hanno concluso che alla fine dello scorso anno la quota di Samsung nel segmento dei sensori di immagine era del 29% Vedremo il risultato del lavoro delle due aziende con la serie Galaxy S22. (Telefonino.net)

Samsung ha lanciato un nuovo sito chiamato iTest che consente agli utenti iPhone di avere un piccolo assaggio dell’esperienza Android sui propri dispositivi. Quando visiti il ​​sito web iTest di Samsung, ti verrà chiesto di aggiungere l’applicazione web alla schermata principale del tuo iPhone. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr