Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Scambio col Real Madrid

Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Scambio col Real Madrid
InterLive.it InterLive.it (Sport)

Il rientro nel progetto sportivo di Conte sarebbe nel caso impossibile, motivo per cui Marotta dovrebbe per forza di corse cercargli nuovamente un’altra sistemazione.

LEGGI ANCHE ->>> Affare a costo zero: ha scelto l’Inter di Conte | Ma c’è un ostacolo.

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Merengues, però, hanno dato un ultimatum a Maurito, al quale c’è stata risposta negativa, in quanto l’argentino vuole tornare in Italia e la Juve è cima alle sue preferenze. Non solo la Juventus su Mauro Icardi. (Calciomercato.com)

Miralem Pjanic per Mauro Icardi? A pensarlo è Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan: "Pjanic è fantastico, ma ai tempi in cui ero capo osservatore dell’Inter ho apprezzato Icardi da vicino e sono convinto che lo scambio sarebbe un affare per la Juventus (Fcinternews.it)

– Il futuro di Mauro Icardi potrebbe caratterizzare la prossima sessione di mercato che si presume sempre più bollente. Le parole:. I bianconeri, solitamente, guardano molto all’aspetto caratteriale e per questo credo non prenderanno Icardi. (Juve-News.it)

Inter Icardi – Che si tratti di segnali di mercato degni di un qualche fondamento è poco probabile. Di certo tutto l’ambiente bianconero aspetta solo l’avvio ufficiale delle contrattazioni per dare un altro assalto a Mauro Icardi. (CalcioDipendenza)

Il Real Madrid potrebbe aver accantonato le piste Haaland e Mbappe, per l’attacco le ‘Merengues’ potrebbero pescare in Italia: Juventus ed Inter avvisate. Intanto dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe deciso di abbandonare le suggestioni Haaland e Mbappe, considerati troppo cari pure dal club spagnolo. (Calcio mercato web)

A supporto del francese, non è da escludere un approdo in Spagna di Gabriel Jesus del Manchester City. Sull'ex capitano nerazzurro ci sono ancora gli occhi della Juventus, che ha provato ad ingaggiarlo anche prima del suo approdo a Parigi (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.