Marcolin: "Bernardeschi è uno che può fare la differenza, con Spalletti può rinascere"

CalcioNapoli24 SPORT

Dario Marcolin è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Bernardeschi è uno che ha tutto, se trova fiducia e continuità può fare la differenza.

Meret deve andare a giocare, soprattutto se resta ancora Ospina"

Io credo che Bernardeschi con Spalletti farebbe un grande campionato (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Ulteriore ostacolo può essere l'ingaggio di 4 milioni l'anno Il Napoli, per Bernardeschi, può essere una strada percorribile, ma secondo la rosea starebbe aspettando di capire le vere intenzioni del Milan, prima scelta per il calciatore vincitore di Euro 2020. (Napoli Magazine)

[.] Da parte sua Bernardeschi preferirebbe una soluzione milanese che però al momento non costituisce una pista concreta. Anche Federico ambisce a rimanere in Italia e a giocare in Champions ecco che, in questo senso anche per esclusione, la strada porta al Napoli" (fcinter1908)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Prima di tutto perché lo stesso giocatore preferirebbe una soluzione milanese, ma al contempo il fatto di voler restare in Italia e di giocare in Champions mantiene apertissima la strada verso il "Maradona". (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Bernardeschi può accettare un contratto di 3 anni da 2,5 milioni, ma non c’è nulla con il Napoli, è soltanto una suggestione. Io lo prenderei sempre perché arriverebbe anche a zero" (CalcioNapoli24)

Del resto se pensate che persino a un pilastro come Kalidou Koulibaly, probabilmente prossimo capitano azzurro (come chiede e ripete a gran voce Luciano Spalletti) è stato offerto un rinnovo che balla fra i 3 e i 3,5 milioni netti. (Tutto Juve)

Così il presidente De Laurentiis ha già mosso i primi passi, ancor prima dell'apertura ufficiale del nuovo mercato. L'ultima sessione estiva di calciomercato ha visto un Napoli piuttosto fermo, con i soli Anguissa e Juan Jesus come innesti. (Yahoo Eurosport IT)