Cagliari, la vittoria in casa del Monza fa chiudere ai rossoblù il miglior girone d’andata delle ultime quattro stagioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

I dati più importanti dopo la vittoria del Cagliari a Monza sono due: i tre punti che staccano una concorrente diretta alla salvezza di 7 lunghezze con il terzultimo posto, ma non in solitudine perchè a quota 17 c’è anche il Lecce, ed anche il miglior quoziente punti negli ultimi quattro campionati (tre di Serie A e uno di B) alla fine del Girone d’andata. Certo, la strada verso la salvezza è ancora molto lunga ma vedersela a 17 punti (-3) dal dodicesimo posto dove ci sono Empoli e Genoa, non è come essere al posto di Monza e Venezia (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CORRIERE DELLO SPORT – 7 LA GAZZETTA DELLO SPORT – 7 (Cagliari News 24)

Alle 15 si sono affrontate Lecce e Genoa in una gara terminata senza reti, con i salentini che rimangono al diciottesimo posto con 17 punti, mentre i rossoblù sono tredicesimi a venti punti. Termina a reti inviolate anche la sfida tra Torino e Parma, con gli uomini di Vanoli che rimangono al decimo posto con 21 punti, mentre gli emiliani al quattordicesimo con 19 punti. (Il Romanista)

Cagliari, il club ha celebrato sui social le azioni in campo di due beniamini all’U-Power Stadium: vi sveliamo i nomi (Cagliari News 24)

I brianzoli non riescono a rialzarsi neanche dopo il ribaltone in panchina: la rabbia dei tifosi all’U-Power Stadium dopo il ko contro il Cagliari Monza sempre più ultimo dopo il tonfo casalingo contro il Cagliari, con la cura Bocchetti che finora non ha dato i frutti sperati. (CalcioMercato.it)

Crisi nera, un altro scontro salvezza perso, l’ultimo posto solitario in classifica e la svolta che non arriva neanche dopo l'esonero in panchina di Alessandro Nesta, rimpiazzato da Salvatore Bocchetti. (Corriere Monza)

Chiediamo scusa per la situazione ai nostri tifosi, ci dispiace per la contestazione e capisco che vogliano qualcosa in più da noi”. In vista della prossima gara di campionato, contro la Fiorentina, il Monza ha chiuso il girone d'andata all'ultimo posto in classifica, a quota 10 punti. (fiorentinanews.com)