Juve, cosa vuol dire questa vittoria con il Napoli: dal futuro di Pirlo a quello di Dybala, il finale è tutto da riscrivere

Juve, cosa vuol dire questa vittoria con il Napoli: dal futuro di Pirlo a quello di Dybala, il finale è tutto da riscrivere
ilBianconero SPORT

COSA VUOL DIRE - Sì, perché la partita più grande si gioca sempre qui: questo gruppo ha tirato avanti per singole partite con singole prestazioni.

Hanno dato prova di tutto, allargando ancora una volta gli orizzonti del finale di stagione.

Singoli a parte - seppur decisivi -: oggi i bianconeri erano chiamati a una dimostrazione completa, come se dovessero nuovamente vendersi al mondo.

Cosa vuol dire la vittoria con il Napoli, per la Juventus, sta anche e in particolare nell'abbraccio dell'intero gruppo a Paulo il fuggitivo, a Paulo il festaiolo, a Paulo che non rinnova "perché non comprende il momento della società". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

Al 68′ la sostituzione si concretizza e i tifosi bianconeri salutano con gioia il ritorno dell’argentino: “mi emoziono per il rientro di Paulino”, “Ben tornato!!” Passano una manciata di minuti e il numero 77 bianconero mura l’ottimo spunto di Insigne infiammando ancora i tifosi: “Buffon monumentale”, “San Gigi“. (Virgilio Sport)

: pt 22' Koulibaly (N); st 9' Alex Sandro (J), 18' De Ligt (J), 36' Rrahmani (N) In porta è tornatoin un pomeriggio decisivo per la stagione bianconera: per Szczesny, dopo gli errori nel derby, una bocciatura. (Calciomercato.com)

Juventus-Napoli, Dybala scaccia i fantasmi | Torna in campo e segna

ARBITRO: Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere il match Castrovillari ACR Messina, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie D. ACR MESSINA (4-3-3) – Caruso; Cascione, Lomasto, Sabatino, Giofrè; Bollino, Aliperta, Cristani; Addessi, Cretella, Foggia. (SuperNews)

Buffon si disimpegna da par suo. Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. (TUTTO mercato WEB)

Per la soddisfazione anche di tutti i compagni di squadra, che sono corsi ad abbracciarlo dopo la rete, mentre Dybala è apparso visibilmente commosso Poi troppi problemi muscolari, che lo hanno tenuto fuori anche dalla Supercoppa Italiana vinta col Napoli (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr