Operaio travolto e ucciso sull’A1 nei pressi di Parma: era al lavoro sulla corsia d’emergenza

Fanpage.it INTERNO

Operaio travolto e ucciso sull’A1 nei pressi di Parma: era al lavoro sulla corsia d’emergenza Un camion ha travolto il mezzo sul quale stava viaggiando uccidendo sul colpo l’operaio di una ditta esterna che stava lavorando lungo l’Autostrada A1 lungo la corsia d’emergenza.

A cura di Chiara Ammendola. Immagine di repertorio. È stato ucciso da un camion che ha travolto in pieno il mezzo sul quale stava viaggiando, l'operaio morto questo pomeriggio lungo l'Autostrada A1 mentre era al lavoro sulla corsia d'emergenza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un operaio di 63 anni è rimasto ferito a seguito di un infortunio sul lavoro accaduto nel pomeriggio di ieri, all'interno di un'azienda metalmeccanica di Fagagna. Sul posto, oltre al personale medico, sono intervenuti gli ispettori del Lavoro dell'Azienda Sanitaria. (Il Friuli)

La dinamica dell’incidente. E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. (Calabria 7)

Sul posto, oltre al personale medico, sono intervenuti gli ispettori del Lavoro dell'Azienda Sanitaria. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Udine con l'ambulanza (Telefriuli)

Il 27enne stava lavorando lungo l’autostrada quando, mentre si trovava a bordo di un mezzo, un tir ha sbandato travolgendolo. Sul posto sono giunti i soccorsi e la Polstrada ma per il giovane calabrese che viveva in Emilia Romagna, non c’è stato niente da fare (Il Lametino)

Il giovane si trovava a bordo di un mezzo sulla corsia di emergenza, impegnato a segnalare i lavori in corso, quando un autocarro ha sbandato travolgendolo. Tempo di lettura < 1 minuto. Mariano Laino. SCALEA (CS) – Un operaio di 27 anni, Mariano Laino, originario di Scalea, è morto nel pomeriggio di ieri mentre lavorava lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra lo svincolo di Parma e il bivio con l’A15 direzione Milano. (Quotidiano del Sud)

Come riporta l’Ansa, il giovane stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato mentre era in prima corsia ed ha colpito in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (ivl24)