Siria/ Almeno 110 morti nelle violenze odierne

Il Giornale di Vicenza ESTERI

Beirut, 1 ago. (TMNews) - E' di almeno 110 morti il bilancio delle vittime delle violenze odierne in Siria, dove violenti combattimenti sono in corso nella capitale Damasco e ad Aleppo, seconda città del Paese: lo hanno reso noto fonti delle ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Damasco, 1 agosto - In un messaggio in occasione del 67mo anniversario della creazione dell'esercito siriano, il presidente Bashar al Assad ha affermato che "l'esercito è impegnato in una battaglia eroica e cruciale" per le sorti della nazione. (Arab Monitor)

Il primo agosto il presidente siriano Bashar al-Assad ha chiesto alle truppe di continuare a svolgere il compito di salvaguardare la sicurezza e la stabilità statale, permettendo al popolo di ottenere beneficio dalle truppe governative. (Radio Cina Internazionale)

La Storia ci ha ormai abituato ad orrori perpetrati nel nome della dea Ragione di Stato, addotta come scusante per una precisa volontà di sterminio voluta da esseri dalle menti demoniache i quali, per una serie di eventi ineluttabili, si sono trovati padroni di una nazione e con il destino della popolazione... (Canicatti Web Notizie)

Il primo agosto il presidente siriano Bashar al-Assad ha chiesto all'esercito di continuare ad onorare il dovere di difendere la stabilità e la sicurezza nazionale, in modo che il popolo di tutto il paese tragga forza dall'esercito governativo. (Radio Cina Internazionale)

Secondo le prime informazioni, un soldato è stato ucciso», così apre la nota dell'osservatorio per i diritti umani con sede a Londra, in merito alla ... (Il Punto)

(ANSA) - DAMASCO, 1 AGO - Il presidente siriano, Bashar al Assad, ha lodato le forze armate, che combattono contro quelle che ha definito "gang di terroristi criminali" nel Paese, aggiungendo che "il destino del nostro popolo e della nostra nazione ... (Notizie - MSN Italia)