Le radiografie confermano i miglioramenti del Papa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo bollettino medico parla di "condizioni stazionarie" nel quadro di complessità. Il Papa alterna la ventilazione con i naselli di giorno alla maschera di notte. Ha fatto gli esercizi spirituali (Avvenire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Servizio di Rita Salerno Le condizioni di salute di Papa Francesco restano stabile, con lievi miglioramenti, all’interno di un quadro clinico che resta complesso. (TV2000)
Continuano dunque a migliorare gradualmente le condizioni di salute del Santo Padre. Il quadro resta complesso, ma due giorni fa i medici hanno sciolto la prognosi. (Fanpage.it)
"Le condizioni cliniche del Santo Padre, nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie. Al Pontefice viene somministrato ossigeno ad alti flussi di giorno e un maschera con l'ossigeno di notte (Adnkronos)

Le condizioni cliniche del Papa, nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie. Lo riferisce il bollettino dei medici. (LaC news24)
La radiografia del torace eseguita ieri ha confermato radiologicamente i miglioramenti registrati nei giorni precedenti. Questa mattina, dopo aver seguito gli Esercizi spirituali in collegamento con l’Aula Paolo VI, ha ricevuto l’Eucarestia, si è dedicato alla preghiera e, successivamente, alla fisioterapia motoria. (Vatican News - Italiano)
Questa mattina, dopo aver seguito gli Esercizi spirituali in collegamento con l'Aula Paolo VI, il Papa ha ricevuto l'… (L'HuffPost)