Salvini sbarca in Darsena: “Un ministero del Mare per rilanciare porti e pesca”

La Stampa INTERNO

Matteo Salvini è arrivato in Darsena con qualche minuto di anticipo. Ad attendere il «capitano», come i militanti del Carroccio chiamano il segretario nazionale della Lega e candidato premier circa un centinaio di persone tra militanti, assessori leghisti e il sindaco Ilaria Caprioglio... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il segretario della Lega nel suo excursus parla di investimenti, economia, sanità, ma soprattutto sicurezza (SavonaNews.it)

Salvini: pericolo sono gli antirazzisti Condividi 10 febbraio 2018 16.31 "Sono certo che non torneranno né fascismo né comunismo. Amo la democrazia, la libertà di pensiero e di parola". (Rai News)

Cosa ci fa Matteo Salvini in una moschea? Viene da chiederselo osservando un'immagine che mostra l'attuale leader leghista intento a parlare alla platea della struttura milanese di via Padova (NewNotizie)

Il leader della Lega Matteo Salvini, in un'intervista al quotidiano italo-americano 'America Oggi', ha posto in risalto alcuni progetti condivisi con i suoi alleati del centrodestra ma ha fatto capire che per lui sarà il partito che prenderà più voti ad indicare il presidente del consiglio... (Adnkronos)

Il leader della Lega nella Vecchia Darsena si è fatto i selfie con i camalli del porto (La Stampa)

Europa, vaccini, Jobs Act, Flat tax, pensioni, protezionismo: i temi della discordia. (Lettera43)