Windows 10, licenza a vita a 10€, super sconti fino al 91%

Per attivare la licenza di Windows 10 vi basterà andare nella “Impostazioni” di Windows e nella scheda “Attivazione” cliccare sul pulsante “Cambia codice product key”.

-30% con il coupon esclusivo VIPPF. Grazie a queste offerte e al nostro codice sconto esclusivo, potete acquistare la chiave di attivazione di Windows 10 PRO OEM a soli 10€.

L'acquisto di una licenza senza fine sfruttando i canali VIPKeySale permette invece tutta l'affidabilità di un codice licenza “lifetime” che possa assicurare l'utilizzo di sistema operativo e suite di produttività su qualsiasi postazione

Una volta aggiunto al carrello (tasto Acquista Ora), prima di confermare l’ordine, dovrete inserire il codice VIPPF nella casella “Codice promozionale” e cliccare su “Applicare“. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Microsoft ha pubblicato il primo video promozionale dedicato alla più recente versione del suo sistema operativo per PC e tablet: Windows 11. (Windowsteca)

Un altro vantaggio offerto dai dispositivi Windows 10 è l’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda il prezzo. Tra i tantissimi modelli che oggi il mercato propone, risultano per esempio molto apprezzati i tablet con sistema operativo Windows, e in particolare Windows 10, che offrono buone opportunità e un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. (Metropolitan Magazine )

Crescono a ritmo pre-Covid le richieste per allestire set in città. Crescono a ritmo pre-Covid le autorizzazioni alle riprese per ambientare a Milano film, spot pubblicitari e prodotti per la tv: oltre cinquecento richieste tra gennaio e luglio, più di quante ne siano state presentate nello stesso periodo del 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Successivo Tim Cook lascia la poltrona di CEO (senza fretta). Precedente 9 miliardi di dollari per l'advertising italiano. (MRW.it)

Come anticipato dalla stessa Microsoft, e come avvenuto nel 2015 per il passaggio da Windows 8.1 a Windows 10, anche Windows 11 verrà distribuito come un aggiornamento gratuito. Per chi volesse installare Windows 11 su un PC particolarmente datato sarà comunque disponibile la procedura tramite immagine ISO, in questo caso però il sistema operativo potrebbe manifestare facilmente delle instabilità e l'azienda californiana potrebbe non mettere a disposizione le patch di sicurezza tramite Windows Update (MRW.it)

Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022. Ciò significa che i sistemi con queste CPU potranno essere aggiornati a Windows 11 anche tramite Windows Update e che la nuova versione di Windows potrà essere usata senza limiti. (HelpMeTech)