Classifica Champions League in tempo reale: le possibili avversarie di Juventus, Inter, Milan e Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, è la notte decisiva. Inter, Milan, Atalanta e Juventus a caccia della qualificazione agli ottavi o ai playoff. Il Bologna è già fuori. Ai nerazzurri basta un pareggio per qualificarsi direttamente agli ottavi, Milan e Atalanta hanno bisogno di tre punti per esserne certi mentre ai bianconeri di Motta serve un miracolo per non passare dai playoff. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo un impatto straordinario con la maglia del Milan, Tijjani Reijnders è finito nel radar del Real Madrid. Il centrocampista olandese, arrivato in Serie A con qualche incertezza, ha rapidamente conquistato un ruolo centrale nella formazione rossonera, diventando un elemento imprescindibile nello scacchiere tattico di Sergio Conceicao. (Europa Calcio)
L'ottavo e ultimo turno della League Phase della Champions League 2024/25 ha riservato numerosi colpi di scena e sorprese. (Diretta)
Terminata l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2024-2025, con gli ultimi verdetti arrivati anche per le formazioni italiane (Inter agli ottavi, Milan Juventus e Atalanta agli spareggi), è tempo di guardare avanti ai playoff. (Calciomercato.com)
Venerdì 31 gennaio a Nyon si terrà il sorteggio dei playoff, che determinerà gli accoppiamenti per il primo turno a eliminazione diretta. Il sorteggio della fase a eliminazione diretta della Champions League 2024/25 si avvicina e le squadre italiane sono pronte a conoscere il loro destino. (SNAI Sportnews)
Esiste il 50% di probabilità che Milan e Juventus si scontrino ai playoff di Champions League: chi passerà il turno potrebbe sfidare l'Inter di Inzaghi. (il Giornale)
Come anticipato dai colleghi di Sky Sport, oggi è stata una mattinata positiva in casa Inter. Sia Francesco Acerbi che Hakan Calhanoglu si sono allenati con il resto dei compagni. (Inter-News)