Calhanoglu: 'Futuro? La prima responsabilità ce l'ha il Milan. Ho parlato con Maldini, ora penso solo all'Europeo'

Calciomercato.com SPORT

Sono molto contento di giocare contro alcuni dei miei compagni, abbiamo lavorato sodo, speriamo di rappresentare al meglio la Turchia.

La prima responsabilità ce l'ha il Milan, ho grande rispetto per Maldini e Massara"

Ho parlato tre giorni fa con Maldini, gli ho detto che la priorità ora è l'Europeo.

MILAN - "Futuro al Milan?

Hakan Calhanoglu, centrocampista della Turchia, ha parlato alla vigilia della sfida con l’Italia: “Sarà una partita speciale, ancor di più per me visto che si gioca in Italia. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, UFFICIALE: ceduto il centrocampista. Il contratto di Hakan Calhanoglu, con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Il numero dieci turco, che domani con la sua nazionale affronterà l’Italia, per la prima partita degli Europei, è intervenuto in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Il giocatore, dunque, non ha ancora preso una decisione sul futuro. L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il campione comunica l’addio: “Grazie a tutti”. Hakan Calhanoglu ha deciso dove giocherà nella prossima stagione. (Stop and Goal)

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite". Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui (Tutto Juve)