Covid, scattano restrizioni a Sanremo anche nei giorni del Festival

L'Unione Sarda.it INTERNO

Scattano ulteriori restrizioni nella zona di Ponente della Liguria e in particolare a Ventimiglia, Sanremo (dove si terrà il Festival dal 2 al 6 marzo) e i Comuni limitrofi da mercoledì 24 febbraio a venerdì 5 marzo.

Lo ha detto il governatore ligure Giovanni Toti durante il quotidiano briefing sull'andamento della pandemia.

L'ordinanza prevedrà da mercoledì a venerdì la chiusura totale delle scuole di ogni ordine e grado a Ventimiglia e Sanremo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos). Scuole chiuse per Covid a Sanremo e Ventimiglia dal 24 febbraio al 5 marzo. Ad annunciarlo, il governatore della Liguria, Giovanni Toti, che inoltre parla di ulteriori restrizioni per il solo distretto di Ventimiglia. (Adnkronos)

La decisione è stata presa "per evitare che la zona di confine possa traghettare l'ondata del virus dalla Francia all'Italia". Il Ponente della Liguria e in particolare Ventimiglia, Sanremo e i Comuni limitrofi, da mercoledì 24 febbraio a venerdì 5 marzo avranno delle restrizioni più forti anche se non saranno zona rossa. (Giornale di Sicilia)

L'attaccante del Milan sarà ospite fisso a Sanremo ma le retrizioni per il Covid limiteranno le sue possibilità di spostamento. Redazione1908. Il caso Ibrahimovic continua a far discutere. Gazidis, oltre alle solite interviste con domande pre concordate, è in grado di esprimere una posizione seria del club in proposito? (fcinter1908)