Roma, Mourinho e la rivoluzione estiva dei giallorossi

Calcio In Pillole SPORT

La società giallorossa è pronta a seguire il tecnico portoghese nel suo progetto di ricambio di rosa (e non solo).

Roma, la “rivoluzione” di Mourinho. Un segnale importante quello dato dalla dirigenza, che nonostante un campionato altalenante è pronta ad accontentare Mourinho nelle sue richieste.

Roma, Mourinho e la rivoluzione estiva dei giallorossi. Secondo quanto riporta il Messaggero, Roma e José Mourinho viaggiano entrambi nella stessa direzione. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

La ragione che ha spinto Sergio Oliveira a cambiare aria Roma, ecco Sergio Oliveira: il castigatore della Juventus. Venire a Roma con questo passato ancora fresco, è sempre un bel biglietto da visita. (CalcioMercato.it)

Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

A Udine, dopo le visite mediche, manca solo la firma ufficiale. Il difensore Filp Benzović è ufficialmente un ex giocatore del Leicester. (Calcio In Pillole)

Queste le sue parole riportate da A Bola: "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. Ha un contratto col Porto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Ainsley Maitland-Niles , che ha già esordito con la nuova maglia, i giallorossi hanno chiuso con il Porto per Sergio Oliveira . Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni (Virgilio Sport)

Non dovete chiedere a me. Mercato ora per ora. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr