LBA - Risultati e classifica dopo la 25a giornata di campionato

LBA - Risultati e classifica dopo la 25a giornata di campionato
Più informazioni:
Pianetabasket.com SPORT

In testa, perché l'Armani conserva due punti di vantaggio su Brindisi ma domenica 11 andrà in visita al PalaPentassuglia dove dovrà recuperare la sconfitta dell'andata.

Fortitudo Lavoropiù Bologna 18 9/14. 9.

In coda, dopo aver occupato l'ultimo posto per gran parte della stagione, la squadra di Bulleri entra nel gruppone a 18 punti, staccando di 2 Reggio Emilia e di 4 Cantù.

UNAHOTELS Reggio Emilia 16 8/16. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la classifica di Serie A dopo la 25esima giornata. Milano è in testa a +2 su Brindisi che ha però una gara in meno. (Sportando)

Sull’ultimo possesso Milano costruisce un buon tiro per Datome, che però prende il ferro in entrata: è vittoria Varese Ruzzier risponde con una gran tripla per riportare avanti Varese, Rodriguez e Douglas si accendono anche loro dall’arco e su una schiacciata di Egbunu il punteggio recita 74-77 a 4’ dalla sirena. (Sportando)

Dopo otto anni e mezzo Varese espugna il Forum di Assago (81-83) e a cinque giornate dalla fine della regular season riapre la corsa al primo posto in Serie A. Openjobmetis Varese: Scola 18, Ruzzier 17, Douglas 16, Egbunu 9 (la Repubblica)

La magia di Ruzzier, la magia di Varese. Tutto vero: Milano ko al Forum

Coach Massimo Bulleri ha parlato nel post partita di quanto sia soddisfatto dei suoi ragazzi: “La cosa che più mi rende contento oltre alla vittoria è il premio che hanno ricevuto questi ragazzi dopo oltre un mese di duro lavoro e coesione. (Tuttobasket.net)

Si arriva a un finale punto a punto dove i liberi di Ruzzier (17 punti per lui) a otto secondi dalla sirena e il tentativo a vuoto di Datome di mandare la gara all'overtime fanno la differenza. Al Forum di Assago, la Openjobmetis fa suo il classico contro Milano, imponendosi per 83-81. (Rai Sport)

Tanti i vantaggi (18-24; 25-32), tanti i tentativi (riusciti) dell’Armani di rientrare in partita: ogni volta, tuttavia, Varese è stata lesta a ripartire. Tutto vero! (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr