Le due problematiche che potrebbero dividere Ribery e la Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

La seconda è legata alla centralità di Ribery nella Fiorentina di Gattuso: l’ex Bayern sente di poter essere ancora decisivo e lo ha detto allo stesso tecnico nell’incontro dei giorni scorsi.

Per il francese la Fiorentina è la priorità, come ampiamente dichiarato negli ultimi giorni: come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, restano due problematiche.

Da non sottovalutare l’importanza della famiglia, visto che di fatto FR7 ha vissuto a Firenze per un anno da solo

Sono giorni importanti anche per il rinnovo di Franck Ribery, che ieri ha lasciato la Toscana tra le lacrime per tornare a Monaco dalla famiglia. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Gaetano poteva giocarsela con Sensi, ma non avrebbe meritato più di Pessina di essere convocato. Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe” (fiorentinanews.com)

Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. (Viola News)

A riportare la notizia è il Correio da Manhã Il tecnico riteneva questo giocatore come uno dei suoi punti fermi per la prossima stagione, ma il club gli ha spiegato che questa cessione è necessaria per far quadrare i conti e rendere possibili gli acquisti. (fiorentinanews.com)

Dopo l’incontro a cena di venerdì sera, infatti, l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì (Fiorentina.it)

Di sicuro non c’è niente quando arriva un nuovo allenatore, di conseguenza vengono riscritti tutti i programmi o quasi. Vanno via tutti e due? (fiorentinanews.com)

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso. L’ex Fiorentina, Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana. “A centrocampo mi piace Sergio Oliveira: è un giocatore perfetto per il gioco di Gattuso e per il campionato italiano. (Fiorentina.it)