Inter campione d'Italia, Lukaku festeggia a Milano come un tifoso: prima le urla di gioia dalla finestra poi in auto per la città

Video - La Stampa INTERNO

I campioni dell'Italia siamo noi».

A unirsi anche l'attaccante di origine belga Lukaku che come un vero tifoso neroazzurro è sceso per le strade di Milano.

Con questo tweet e un fotomontaggio della squadra in festa, l'Inter celebra sui social la vittoria del suo 19° Scudetto.

Il giorno atteso per undici anni dal popolo nerazzurro è arrivato nella stagione in cui Milano è tornata capitale d'Italia del calcio. (Video - La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Chiediamo alla Lega di votare la nostra mozione e dare subito seguito all’operazione, per evitare ulteriori contagi e ulteriori danni al già provato sistema economico lombardo” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E non sono mancati gli ovvi sfottò agli acerrimi rivali della Juventus, rimasta quest’anno a bocca asciutta dopo nove vittorie di fila Dopo 11 anni di attesa, quest’oggi l’Inter ha ufficialmente vinto il campionato di Serie A di calcio conquistando il 19^ scudetto della sua storia. (IVG.it)

Un grazie speciale a mio padre". Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest'anno ma anche in passato. (fcinter1908)

In Piazza Duomo l'assembramento ha sollevato preoccupazione e perplessità legate all'evoluzione della pandemia e al rischio di favorire la diffusione del Covid. Il 19° titolo dell'Inter, il primo undici anni dopo il triplete e nove anni di dominio della Juventus arriva (anche) grazie al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Sport Fanpage)

Non c'e' stato comunque nessun problema di ordine pubblico dato che, nel momento in cui gli agenti sono entrati in piazza, i tifosi si sono spontaneamente allontanati (fcinter1908)

Tanti sono stati gli interisti a scendere per le strade di Milano per festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto . A quanto pare, l'appello dell'Inter a "festeggiare in sicurezza e responsabilmente" non è bastato e, dopo la festa, sui social è esplosa la polemica (Corriere dello Sport.it)