Torino, albanese aggredisce e accoltella l'ex in strada: ragazza 20enne in prognosi riservata

Il Messaggero INTERNO

Una studentessa ventenne di origini greche è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Mauriziano, dove è stata ricoverata per le coltellate al torace, all'addome e al collo inferte dall'ex fidanzato.

L'uomo, un 27enne di origini albanesi, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

Arrestato l'assassino, un suo dipendente, lite per soldi. Ragazza trovata morta in spiaggia a Teramo: giallo sulle ferite, compagno 40enne sparito. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un momento della manifestazione organizzata dal Centro Antiviolenza sulle Donne Mascherona, davanti al negozio dove Clara e' stata uccisa dall'ex compagno a coltellate Torino, accoltellata l'ex in strada: arrestato per tentato omicidio. (Today.it)

La ragazza, in un primo momento, era stata portata dai soccorritori del 118 all’ospedale Mauriziano La ragazza è stata per sei ore in sala operatoria, dove i chirurghi toraco polmonari le hanno curato le lesioni polmonari. (Formatonews)

L'aggressione, secondo quanto si apprende, è avvenuta in largo Marconi, non lontano dall'abitazione della ventenne L'uomo, un 27enne di origini albanesi, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. (Rai News)

Ad aggredirla è stata un uomo di 27 anni, il suo ex compagno, che è stato arrestato per tentato omicidio. L’aggressione è avvenuta in largo Marconi, vicino casa della ragazza. (Quotidiano Piemontese)