Dionisi, pratica di divorzio. Il Secolo XIX: "È una guerra di logoramento"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Secolo XIX: "È una guerra di logoramento". vedi letture. Il Secolo XIX dà un aggiornamento importante sul futuro della panchina della Sampdoria: "Dionisi, pratica di divorzio.

Dionisi, pratica di divorzio.

Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all'ultimo anno di contratto, ma il numero uno dei toscani vuole un indennizzo che si aggira sul milione di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Massimo Ferrero, dopo aver sciolto i nodi legati ad allenatore e dirigenza, dovrà programmare il prossimo calciomercato, soprattutto in ottica uscite. Calciomercato Sampdoria, il futuro di Mehdi Leris è tutto da scoprire: quale può essere la sorte del centrocampista. (Samp News 24)

Come riportato da Sky Sport, l’Empoli ha sondato il probabile ritorno di Aurelio Andreazzoli in panchina: il tecnico, autore di una promozione e di un campionato di A concluso con una retrocessione immeritata, avrebbe dato il suo assenso (Calcio News 24)

Diversamente si andrà su un profilo profilo più esperto come Ospina del Napoli o Romero del Manchester United, nome quest’ultimo rimbalzato dall’Inghilterra, come riporta Tuttosport Valutato anche Cragno del Cagliari che però in questo momento sembra più vicino alla Fiorentina e Sirigu. (Samp News 24)

Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. (Sampdoria News)

Anche se ora, dietro a Dionisi, il candidato in pole è Patrick Vieira, se il Sassuolo rinunciasse a Giampaolo la Sampdoria probabilmente lo ricontatterà. Sassuolo e Sampdoria, Dionisi e Giampaolo: tra le società e i due allenatori i destini sono fin troppo incrociati (ClubDoria46.it)

I neroverdi infatti hanno individuato in Alessio Dionisi il profilo giusto per continuare il cammino intrapreso da De Zerbi. Il sostituto sarà Aurelio Andreazzoli, già allenatore dei toscani quattro anni fa. (CIP)