Dramma a Genova, bimba di tre anni cade dal balcone e muore

Telenord INTERNO

di Redazione. Una bambina di quattro anni è caduta e ha perso la vita precipitando dal sesto piano di un palazzo in vico di San Marcellino, nel centro storico.

La disgrazia ha lasciato ammutoliti la parte del centro storico piazza Fossatello e via del Campo che ha vissuto in diretta attimo per attimo la tragedia.

Davanti al portone l'unica traccia della tragedia sono due ciabattine rosse tipo crocs: appartenevano alla piccola, la scientifica le ha raccolte e repertate in un sacchetto. (Telenord)

Su altri giornali

La bimba potrebbe così essere riuscita ad aprirla facilmente. La piccola, tre anni, originaria del Bangladesh, era rimasta in casa da sola perché la mamma era andata a prendere gli altri due figli, una femminuccia e un maschietto di 8 e 10 anni. (Il Messaggero)

Stando a quanto ricostruito nei minuti successivi alla tragedia, la piccola avrebbe aperto da sola la finestra, perdendo l'equilibrio e precipitando. Secondo le prime ricostruzioni, la bimba era sola in casa al momento della caduta: la madre era uscita da pochi minuti per andare a prendere l'altro figlio, e si sarebbe accorta subito di quanto stava accadendo. (GenovaToday)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. Una bambina di tre anni è morta questo pomeriggio dopo essere caduta dal balcone del quinto piano della casa dove viveva in piazza Fossatello, nel centro storico di Genova (Tiscali.it)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe trovata sola a casa al momento della caduta, poiché la madre sarebbe uscita qualche minuto per andare a prendere il fratellino e non voleva che la figlia, già febbricitante, prendesse freddo. (NewSicilia)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. La piccola – secondo una prima ricostruzione – si sarebbe sporta dalla finestra dell’abitazione subito dopo essere stata lasciata dalla mamma. (Voce di Napoli)