Torino: presidente Cairo al Filadelfia in vista del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'era anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, alla seduta di allenamento odierna guidata dal tecnico Paolo Vanoli. Il numero uno del club granata ha voluto mostrare vicinanza alla squadra all'antivigilia della stracittadina contro la Juventus fissata per sabato alle 18 allo stadio Olimpico Torino. Lo score dell'editore alessandrino contro i bianconeri, però, non è dei migliori: in 31 derby contro i bianconeri sono arrivate ben 24 sconfitte, con la prima e unica vittoria datata . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Torino Juve, Yildiz lo “spacca derby”: cosa ha in mente Thiago Motta in vista della sfida di domani contro i granata. Le ultime Un po’ per l’assenza di Vlahovic, un po’ per scelta tecnica, domani si giocherà con il falso nove (probabilmente Nico Gonzalez), ma si punterà tanto sul 10. (Juventus News 24)
Se il calendario asimmetrico ha regalato l’inedito derby alla prima giornata di ritorno, c’è un altro «scherzo» del destino che domani il Toro vorrebbe fare alla storia della Serie A: battere la Juventus (La Stampa)
Nel 1995 l'ultima vittoria back to back, all'andata e al ritorno. Poi il de profundis. Negli ultimi 30 anni è stato il derby più sproporzionato d'Europa Andrea Calderoni Caporedattore centrale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 06:22) (Toro News)
Vanoli, per la sfida con la Juventus, si affiderà al 3-5-2, con Adams e Karamoh (favorito su Sanabria) a comporre il tandem d'attacco. Torino-Juventus, le scelte di Vanoli (Today.it)
Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Domani - sabato 11 gennaio - il Torino ospiterà la Juventus per il derby della Mole valido per la 20^ giornata di Serie A e lo fa in cerca di un successo nella stracittadina che manca da quasi 10 anni e in generale per cercare tre punti tra le mura amiche che mancano da più tre mesi. (Toro News)