Wijnaldum: "Incredibile. Grazie per il travolgente benvenuto"

Pagine Romaniste SPORT

La prima di Gini Wijnaldum è stata veramente travolgente.

Grande sorriso del giocatore che poi ha lasciato un pensiero su Twitter.

Grazie mille per il travolgente benvenuto.

Sono molto orgoglioso e contento di giocare per questo splendido club con tifosi così incredibili“

La passione del pubblico si è fatta sentire immediatamente e quando l’olandese è entrato in campo è stato subito intonato il coro dedicato a lui. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Per Georginio Wijnaldum, ennesimo colpo di un mercato importante per la Roma che adesso punta a consolidarsi fra le prime quattro forze del campionato italiano. Nome Georginio Wijnaldum. Squadra Roma. Provenienza Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Lo farà domani, quando alle 14 terrà la conferenza di presentazione. Durante la presentazione, poi, il livello dei decibel è aumentato a dismisura al suo ingresso, accompagnato dal coro ormai entrato nella testa e nei cuori dei tifosi (Pagine Romaniste)

Sui social l'olandese ha voluto ringraziare tutti i tifosi per il caloroso benvenuto: "Semplicemente incredibile! Presentazione ufficiale, che lo ha visto sorridente e stupito dal calore mostratogli da tutto lo stadio, poi l'esordio nel secondo tempo per mettere minuti nelle gambe in vista dell'inizio del campionato contro la Salernitana. (ForzaRoma.info)

🤩 Thank you so much for the overwhelming welcome, I’m very proud and happy to play at this wonderful club with such amazing supporters 🙏🏾💛❤️ pic. Grazie mille per l’accoglienza straordinaria, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo club meraviglioso con tifosi così straordinari» (Calcio News 24)

È l’annata 2015/2016 e Wijnaldum passa dal PSV Eindhoven al Newcastle: le sue 11 reti non bastano per salvare le Magpies. 2 – A Roma ritrova Rick Karsdorp, connazionale con il quale ha condiviso tre partite con la nazionale dei Paesi Bassi (Paesi Bassi-Bielorussia 4-1 del 7 ottobre 2016, Paesi Bassi-Francia del 10 ottobre 2016 e Bulgaria-Paesi Bassi 2-0 del 25 marzo 2017). (Voce Giallo Rossa)

Thanks to the team and supporters for a year full of new experiences and memories ?? Nella sua unica stagione all'ombra della Torre Eiffel, "Gini" ha comunque collezionato 38 presenze, condite da 3 gol e 3 assist: "Grazie alla squadra e ai tifosi per un anno ricco di nuove esperienze e ricordi", il messaggio di addio del centrocampista olandese sul social. (LaRoma24.it)