Deschamps: “Rabiot sollecitato da parecchie squadre, ma…”

Deschamps: “Rabiot sollecitato da parecchie squadre, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'Italia affronterà la Francia in Nations League. Alla vigilia del match ha parlato Didier Deschamps, tecnico dei francesi, in conferenza stampa. Ecco le sue parole sul futuro di Adrien Rabiot , centrocampista cercato in estate anche dal Milan. Milan, senti Deschamps: "Rabiot non ha ancora deciso il suo futuro" "Ci sono due partite in tre giorni, indipendentemente da chi scenderà in campo l'obiettivo finale sarà sempre lo stesso, ovvero ottenere il miglior risultato possibile. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Visualizzazioni: 185 Ha parlato degli obiettivi concreti della sua squadra e dell’importanza di testare nuovi giocatori, con una rosa giovane a disposizione. (Calcio Style)

Che, a settembre, a campionati iniziati, il centrocampista potesse ancora essere senza squadra. Eppure è così e la situazione fa discutere; l'ultimo a intervenire è stato Didier Deschamps (ilBianconero)

Fonte: ANSA E' un Kylian Mbappé "felice" (così si autodefinisce) quello che domani sera affronterà l'Italia al Parco dei Principi di Parigi ("lì ho dei ricordi meravigliosi"). A metterlo di buon umore saranno stati anche i primi gol segnati con la maglia del Real Madrid, fatto sta che l'asso dei Bleus ha anche voglia di scherzare. (Firenze Viola)

Francia, Mbappé: "L'Italia non ha giocato bene all'Europeo, ma nemmeno noi"

A metterlo di buon umore saranno stati anche i primi gol segnati con la maglia del Real Madrid, fatto sta che l'asso dei Bleus ha anche voglia di scherzare. "Il mio naso non è più rotto, quindi mi sento meglio dopo gli Europei - dice Mbappé -. (Tutto Juve)

Kylian Mbappè, attaccante della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di Nations League contro l'Italia: "Per noi non c'è nulla di più importante della nazionale francese, questa competizione l'abbiamo già vinta e non c'è stata una reazione straordinaria. (AreaNapoli.it)

Francia, Mbappé: "L'Italia non ha giocato bene all'Europeo, ma nemmeno noi" (L'Interista)