Una Hayabusa e una ZZR 1400 sfidano la Tesla Model S: chi avrà la meglio?

InMoto ECONOMIA

Scopriamolo insieme. La sfida eterna tra moto e auto torna ad alimentarsi con un nuovo ed emozionante confronto.

Ma si sa, l’accelerazione è una questione di vita o di morte anche per le moto, specialmente se provenienti da Hamamatsu e Akashi, e i ragazzi di Edmunds.com hanno voluto portare in pista due degni avversari a due ruote.

L’auto elettrica targata Tesla infatti, grazie alla sua spaventosa accelerazione, oltre a bruciare i 100 km/h in appena 2,3 secondi, è riuscita anche a far mangiare la polvere al falco pellegrino (Hayabusa) e alla velocissima Ninja di Akashi. (InMoto)

Ne parlano anche altre fonti

Probabilmente l'anno prossimo a New York" "A lungo termine speriamo di offrire Tesla Insurance in tutto il mondo", recita il tweet di poche ore fa del numero uno di Tesla.In un secondo tweet il ceo del colosso delle auto elettriche rimarca he Tesla Insurance 2.0 verrà lanciata in Texas il mese prossimo rispondendo a un utente di Twitter che si lamentava di quanto fosse costosa la sua assicurazione auto a New York per la sua Tesla e rivolgendosi a Elon Musk diceva "Abbiamo un disperato bisogno di Tesla Insurance a New York”. (Finanza.com)

“Tesla spera di offrire un’assicurazione auto in tempo reale (basata sulla cronologia di guida effettiva) in Texas il prossimo mese”. La storia di Tesla Insurance. Nel 2019, Tesla ha lanciato la propria assicurazione auto per i proprietari in California. (Insurzine)

Quando si cambia casa è norma di buona educazione incontrare i vicini, tanto per farsi conoscere e rompere il ghiaccio. Poiché si prevede un'alta partecipazione, l'azienda ha chiesto anche agli interessati di utilizzare il trasporto pubblico per raggiungere la fabbrica. (l'Automobile - ACI)

Un ingegnere austriaco, Frank Obrist, ha convertito una Tesla Model Y elettrica in un ibrido plug-in. Tesla Model Y ibrida: 10.000 euro di risparmi. Secondo Obrist, questa configurazione ibrida permette di utilizzare batterie con una capacità molto più piccola, e quindi molto meno costose. (Motori Magazine)

In un secondo tweet il ceo del colosso delle auto elettriche rimarca he Tesla Insurance 2.0 verrà lanciata in Texas il mese prossimo rispondendo a un utente di Twitter che si lamentava di quanto fosse costosa la sua assicurazione auto a New York per la sua Tesla e rivolgendosi a Elon Musk diceva "Abbiamo un disperato bisogno di Tesla Insurance a New York”. (Finanzaonline.com)

COME ARRIVARE ALLA FABBRICA TESLA IN GERMANIA. Per raggiungere la fabbrica Tesla in Germania viaggiando in treno, è consigliata la linea RE1 della Deutsche Bahn fino alla stazione Fangschleuse. Gli ospiti riceveranno i biglietti d’ingresso entro ottobre assieme alla planimetria della fabbrica Tesla (SicurAUTO.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr