Palermo, finge di vaccinare coniugi no-vax: arrestata un’altra infermiera

Palermo, finge di vaccinare coniugi no-vax: arrestata un’altra infermiera
Fanpage.it INTERNO

Un'altra infermiera è stata arrestata a Palermo con l'accusa di falso ideologico e peculato.

A cura di Gabriella Mazzeo. Pima avrebbe finto di aver ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid e poi avrebbe simulato la vaccinazione di due coniugi no-vax.

La donna aveva infatti finto di vaccinare due coniugi conniventi, indagati per concorso in peculato e falso ideologico

Un primo fermo era stato disposto nei confronti di un'infermiera dello stesso hub vaccinale accusata di corruzione, falso ideologico e peculato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’annuncio dell’Ordine professionale: “Saremo inflessibili”. Sullo scandalo delle false vaccinazioni all’hub della Fiera del mediterraneo di Palermo garantisce la massima inflessibilità e la stessa linea adottata con la precedente collega. (BlogSicilia.it)

advertisement. L’attività tuttora in atto verrà condotta fino alla serata odierna quando, in assenza di ulteriori elementi a supporto, verrà definitivamente interrotta Tramite segnalazione di un diportista, la Guardia Costiera di Cagliari è intervenuta presso la località "Cala Fighera", nel Comune di Cagliari. (Sardegna Reporter)

I poliziotti della Digos hanno eseguito, su delega della locale Procura della Repubblica, un’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari, emessa dal GIP di Palermo nei confronti di una infermiera dell’hub vaccinale “Fiera del Mediterraneo”, che si sarebbe resa responsabile di falso ideologico e peculato. (Sardegna Reporter)

Palermo, infermiera fa finta di vaccinare coppia no vax: arrestata per falso ideologico e peculato

La Digos di Palermo ha arrestato un’infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. Proprio quest’ultima, in cambio di denaro, secondo gli investigatori, avrebbe finto di vaccinare 11 persone tra le quali un noto leader del movimento No vax che ora si trova in carcere. (Diretta Sicilia )

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

15 Gennaio 2022 09:34. Secondo gli investigatori, oltre a fingere di vaccinare la coppia no vax, avrebbe finto di aver ricevuto la dose booster del vaccino grazie alla complicità di un’altra collega fermata a dicembre. (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr