Le pagelle dei giallorossi in Empoli – Lecce, Krstovic protagonista con la sua prima doppietta in serie A, Morente gol e assist, bene Helgason
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Of 11 Falcone, 7, impegnato ma la situazione nel cuore del secondo tempo si complica quando Esposito dell’Empoli tira in porta. Fortunatamente i guantoni di Falcone impediscono una rimonta pericolosa Guilbert, 6 difende bene e propone bene, cala notevolmente nel secondo tempo Baschirotto, 6,5 il nostro capitano è ottimo negli anticipi e nel contenimento Jean, 6,5 trova nuova linfa in difesa centrale e non si fa mai superare, forse qualche responsabilità in occasione del gol Dorgu; 6 partita piuttosto anonima per i suoi parametri. (Corriere Salentino)
La notizia riportata su altri media
Nato a San Miniato, Jacopo è originario di Santa Croce sull'Arno. Il suo è un cognome che a Santa Croce sull'Arno significa pasticceria: la famiglia Seghetti gestisce con successo Vacchetta in pieno centro. (gonews)
Nella prima parte di gara, al minuto 6' ed 11' rispettivamente Morente e Krstovic portano i loro sullo 0-2, conducendo il Lecce su un netto vantaggio al sipario del primo tempo. Cala il sipario allo Stadio Castellaniu di Empoli! Chiffi mnada i titoli di coda di un match dai ritmi a dir poco appassionanti, conclusosi con un netto 1-3 a favore degli ospiti salentini. (la Repubblica)
"Una squadra che si deve salvare non può avere quel tipo di approccio. Mi assumo le responsabilità, questa gara deve farci capire che se ci vogliamo salvare dobbiamo avere l'atteggiamento del secondo tempo altrimenti la strada diventa ancora più in salita. (TUTTO mercato WEB)
Empoli-Lecce, incrocio pericoloso per la salvezza. D'Aversa ritrova il proprio passato e sfida il conterraneo Giampaolo. (quotidianodipuglia.it)
IL PRIMO TEMPO: LA CRONACA (TeleRama News)
È una vittoria arrivata al momento giusto e siamo sulla buona strada", ha detto il tecnico del Lecce. Su Krstovic, autore di una doppietta: "Ha fatto la miglior gara della mia gestione, è stato un giocatore completo: ha segnato e ha tenuto palla, facendo respirare la squadra". (Sport Mediaset)