GfVip, Gianmaria prende la decisione drastica: torna con lei | Cambia tutto per Federica

GfVip, Gianmaria prende la decisione drastica: torna con lei | Cambia tutto per Federica
il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” infatti, ha mostrato fin da subito di non gradire la presenza di Gianmaria

Gianmaria Antinolfi nuovamente al fianco di Soleil Sorge. I due personaggi appena citati hanno messo in scena diverse litigate fin dal loro ingresso.

Durante la prima fase di quella che sarà l’edizione più lunga della storia ci sono già stati diversi ribaltoni.

Proprio nelle ultime ore si è registrato un riavvicinamento tra Gianmaria Antinolfi e la sua ex. (il Democratico)

Ne parlano anche altre fonti

Avrebbe infatti voluto capire se sarebbe diventato costante oppure se poteva essere libera fino in fondo di viversi questa conoscenza all’interno del Grande Fratello Vip (TvDaily)

Gianmaria Antinolfi ha reagito molto pesantemente alla decisione di Federica Calemme di chiudere la loro frequentazione al Gf Vip. Ci riferiamo a Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, che dopo pochissimi giorni di passione hanno fatto un drastico passo indietro. (Notizie.it )

Il ragazzo misterioso di Federica Calemme avrebbe già un’altra: fuori il tifo è per Gianmaria. Non so come farglielo arrivare e se questo è l’unico modo spero di riuscirci !Un uomo come Gianmaria è ciò che ti auguro! (Blog Tivvù)

Gianmaria: "Non ti voglio lontano da me" - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Con l’ingresso di Federica Calemme Gianmaria Antinolfi pensava di aver trovato la ragazza giusta Il loro flirt al GF Vip 6 sembrava andare a gonfie vele dopo diversi baci appassionati ma ha appena subito una brusca frenata. (Caffeina Magazine)

Federica Calemme ha interrotto improvvisamente la sua conoscenza con Gianmaria Antinolfi a causa di un misterioso ragazzo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2021. Gianmaria Antinolfi "Il 24 vado via"/ Confessione choc a Manila: ecco quando lascia il GF VIP. (Il Sussidiario.net)

"Io ho evitato te perchè tu hai evitato me. Ma l'ho visto un atteggiamento un po' eccessivo" Federica chiede spiegazioni a Gianmaria sul perchè adotti un comportamento così poco moderato quando si sente rifiutato, affermando che, a suo avviso, queste prese di posizione non servano a nulla. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr