Toyota Rav 4: presentata la nuova versione Adventure

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Toyota GR Supra: la prova in pista della sportiva nipponica. Sempre ibrido — Se lo stile evolve quanto disponibile sull’attuale gamma Rav 4, l’unità di potenza ibrida rimarrà la solida e ben collaudata certezza in termini di affidabilità ed efficienza.

L’arrivo nei concessionari di Toyota Rav 4 Adventure è previsto per il primo trimestre del 2022.

La versione Adventure ne anticipa i dettagli e le novità, che riguarderanno soprattutto stile e dotazione, perché il propulsore ibrido di ultima generazione rimane una certezza per efficienza e affidabilità. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Toyota ha deciso di puntare forte sulla sua Corolla GR, alimentata da un motore termico a idrogeno, per competere nelle varie categorie del motorsport. Partnership importanti. Insieme a Kawasaki Heavy industries, Iwatani Corporation ed Electric Power Development, Toyota sta cercando di studiare delle soluzioni importanti per risolvere il problema del trasporto. (Autoblog)

Secondo Toyoda, un passaggio radicale ai veicoli elettrici potrebbe paralizzare l’industria manifatturiera di Toyota, in una cornice in cui il Giappone mira a diventare carbon neutral entro il 2050. (FormulaPassion.it)

Per proteggere i posti di lavoro e di conseguenza anche la vita dei giapponesi, penso che sia necessario guardare al nostro futuro lavorando nella più giusta direzione fatta fin'ora”. 3' di lettura. È noto da tempo che Toyota non è esattamente d’accordo con l’idea che le auto elettriche potrebbero diventare il futuro della mobilità. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr