Una Vita: Felipe non riesce a riconoscerla? Cosa succede

Velasco stufo dei mille fallimenti di Laura chiede che porti a termine, una volta per tutte il suo compito, ovvero uccidere Felipe

Tutti i giorni, compresa anche questa estate abbiamo avuto modo di vedere l’amatissima soap opera spagnola, Una vita.

Vediamo meglio insieme che cosa succede a Felipe in questa nuova puntata di Una Vita, e soprattutto chi non riconosce.

Ecco cosa stà accadendo. L’uomo si è recato in lacrime sulla tomba della sua amata Marcia, e giura ovviamente di ottenere giustizia. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 settembre 2021: Anna nei guai. Alla fine Cesareo, messo di fronte a tre donne allo scopo di riconoscere se ci fosse la colpevole tra loro, non riesce nell’intento e non riconosce Genoveva. (INRAN)

Camino decisamente spiazzata dal fatto che Ildefonso non abbia ancora voluto consumare, ma tira un sospiro di sollievo e scrive a Maite. Velasco molto più tranquillo sulla terstimonianza della domestica. (NonSoloRiciclo)

L’avvocato di Genoveva, Velasco, prenderà la parola per controinterrogarlo e succederà un disastro Nella puntata di oggi martedì 14 settembre di Una Vita il processo contro Genoveva prenderà una piega definitiva. (DirettaNews.com)

Come di consueto, dal lunedì alla domenica, assisteremo a nuove peripezie a partire dalle 14:10 su Canale 5. (Inews24)

Una Vita, anticipazioni oggi 14 settembre: polemiche per la scelta di Antonito. “Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato dalle 14.10 alle 14.45 circa. (SoloDonna)

: Laura Cremaschi sbugiarda Giovanni Longobardi. Una Vita, anticipazioni oggi 16 settembre: il ritorno inaspettato di Laura. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 16 settembre 2021. (SoloDonna)