Una Vita: Felipe non riesce a riconoscerla? Cosa succede

Una Vita: Felipe non riesce a riconoscerla? Cosa succede
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Velasco stufo dei mille fallimenti di Laura chiede che porti a termine, una volta per tutte il suo compito, ovvero uccidere Felipe

Tutti i giorni, compresa anche questa estate abbiamo avuto modo di vedere l’amatissima soap opera spagnola, Una vita.

Vediamo meglio insieme che cosa succede a Felipe in questa nuova puntata di Una Vita, e soprattutto chi non riconosce.

Ecco cosa stà accadendo. L’uomo si è recato in lacrime sulla tomba della sua amata Marcia, e giura ovviamente di ottenere giustizia. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 13 al 19 settembre 2021 Nonostante marito e consuocera siano d'accordo nel dire No, la Dominguez, testarda, dimostra di non aver intenzione di negoziare. (ComingSoon.it)

: Laura Cremaschi sbugiarda Giovanni Longobardi. Una Vita, anticipazioni oggi 16 settembre: il ritorno inaspettato di Laura. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 16 settembre 2021. (SoloDonna)

La situazione è complicata, e lo diventerà sempre di più, Laura infatti al processo accuserà Felipe di maltrattamenti su Genoveva. Felipe ha infatti deciso di vuotare il sacco, la dark lady per la prima volta, ha paura. (Solonotizie24)

Una Vita Anticipazioni 16 settembre 2021: Cesareo cade nella trappola di Velasco!

Sabato 18 settembre la soap va in onda su Rete 4 dalle 21.30 alle 23.25. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 15 settembre 2021. (SoloDonna)

Colpo di scena oggi 16 settembre nella puntata di Una Vita: il suo ritorno a sorpresa ad Acacias sconvolgerà tutti. Tuttavia si avvicinerà a Ildefonso prima come amica e poi nella puntata di oggi deciderà di provare a consumare il suo matrimonio. (DirettaNews.com)

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 13 al 19 settembre 2021 L'avvocato di Genoveva è pronto a dargli filo da torcere. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr