Webinar, Turisti per cosa?

Webinar, Turisti per cosa?
Tp24 INTERNO

è un appuntamento importante per fare il punto sul turismo in Sicilia occidentale e non solo.

Venerdì 30 aprile 2021 alle ore 17 in streaming sulla pagina facebook trapani welcome. da 13 anni turisti per cosa?

Quest’anno chiaramente sarà dedicato alla “ripartenza” cosa ci aspetta?

CulTurMedia Sicilia. Sono previsti Interventi di operatori del turismo, locali, nazionali ed internazionali. Il convegno/webinar è organizzato da Trapani Welcome in collaborazione con la Pro loco “Trapani Centro”. (Tp24)

Su altre fonti

E’ andato oltre ogni aspettativa a Trapani il primo esperimento di vaccinazione in modalità drive-in che ha riguardato gli over 80 e i soggetti fragili, voluto dall’Asp e questo per accelerare le vaccinazioni. (Giornale di Sicilia)

Aveva con sé armi e droga il cittadino americano arrestato, nel tardo pomeriggio di ieri, presso l'aeroporto di Trapani Birgi, dagli agenti della squadra Mobile della questura di Trapani, insieme alla polizia di frontiera, ai funzionari dell'agenzia della Dogane e da un'unità cinofila della guardia di finanza. (La Stampa)

Ma il padre della ragazza li difende. Una studentessa di 18 anni è stata stuprata nel giorno del suo compleanno da quattro ragazzi, arrestati dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata. (Virgilio Notizie)

Atterra a Trapani con un jet privato, a bordo armi e droga

Ad un controllo eseguito a bordo del velivolo, congiuntamente da polizia, guardia di finanza e agenzia delle dogane, sono state trovate due pistole calibro 38 con relativo munizionamento, una carabina, due archi, circa un chilo di marijuana e farmaci di genere vietato. (La Sicilia)

L’Asp di Trapani ha allestito un percorso per le auto all’interno del parco e una postazione che ha cominciato a lavorare stamattina alle 8 e sarà attiva fino alle 18 di oggi. Nel VIDEO il dottore Antonio De Santis, responsabile della Comunicazione della Azienda sanitaria provinciale trapanese, spiega i dettagli dell’iniziativa (Trapanisi.it)

Nel frattempo gli agenti della Squadra mobile di Trapani hanno ricostruito il profilo di Joseph Patrick Horan, benestante e titolare al 51% di una società agricola con sede a Santa Ninfa, nel Trapanese. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr