Conte promosso in pagella: "Lukaku e Neres li ha voluti lui! Serata da Dr Jekyll e Mr Hyde"

Conte promosso in pagella: Lukaku e Neres li ha voluti lui! Serata da Dr Jekyll e Mr Hyde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte promosso in pagella: "Lukaku e Neres li ha voluti lui! Serata da Dr Jekyll e Mr Hyde" "Una mano gliela dà Suzuki, l'altra i suoi cambi. E con Lukaku in campo il Parma si spaventa e il Napoli vince". Il Napoli di Antonio Conte sorride dopo lo spavento. Quella col Parma è stata una gara dai due volti, come ribadito da Tuttosport: "Una serata da dottor Jekyll e mister Hyde. Il suo Napoli è passivo e lezioso nel primo tempo, ma nel secondo stravolge la gara grazie ai cambi e si rivede la squadra aggressiva e cinica". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Meret e Neres guidano il Napoli alla vittoria per 2-1 contro il Parma, con Lukaku protagonista assoluto. (Napolipiu.com)

Il portiere Alex Meret conquista i cuori dei tifosi e della stampa grazie a una prestazione decisiva che salva il Napoli in extremis. (Napolipiu.com)

Il Napoli batte il Parma 2-1 e conquista la seconda vittoria consecutiva dopo quella con il Bologna. Decisive le reti di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (IamNaples.it)

Pedullà: «Inter, forza spaventosa! Il mio voto al suo mercato»

Meret si era reso già protagonista della gara dei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena. Il friulano riuscì a parare due rigori ai canarini portando il Napoli ai sedicesimi. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Romelu Lukaku ha già iniziato a lasciare il segno. Dopo la deludente sconfitta all'esordio contro l'Hellas Verona, la squadra partenopea ha rischiato di compromettere anche la partita di stasera, ma è riuscita a ribaltare il risultato e a vincere 2-1, grazie a due gol arrivati nei quindici minuti di recupero. (TuttoUdinese.it)

Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube ha dato un voto al mercato dell’Inter estivo. A differenza di molti si espone in maniera incredibilmente positiva nei confronti della dirigenza. (Inter-News)