Conte promosso in pagella: "Lukaku e Neres li ha voluti lui! Serata da Dr Jekyll e Mr Hyde"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte promosso in pagella: "Lukaku e Neres li ha voluti lui! Serata da Dr Jekyll e Mr Hyde" "Una mano gliela dà Suzuki, l'altra i suoi cambi. E con Lukaku in campo il Parma si spaventa e il Napoli vince". Il Napoli di Antonio Conte sorride dopo lo spavento. Quella col Parma è stata una gara dai due volti, come ribadito da Tuttosport: "Una serata da dottor Jekyll e mister Hyde. Il suo Napoli è passivo e lezioso nel primo tempo, ma nel secondo stravolge la gara grazie ai cambi e si rivede la squadra aggressiva e cinica". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Meret e Neres guidano il Napoli alla vittoria per 2-1 contro il Parma, con Lukaku protagonista assoluto. (Napolipiu.com)
Il portiere Alex Meret conquista i cuori dei tifosi e della stampa grazie a una prestazione decisiva che salva il Napoli in extremis. (Napolipiu.com)
Il Napoli batte il Parma 2-1 e conquista la seconda vittoria consecutiva dopo quella con il Bologna. Decisive le reti di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (IamNaples.it)
Meret si era reso già protagonista della gara dei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena. Il friulano riuscì a parare due rigori ai canarini portando il Napoli ai sedicesimi. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Romelu Lukaku ha già iniziato a lasciare il segno. Dopo la deludente sconfitta all'esordio contro l'Hellas Verona, la squadra partenopea ha rischiato di compromettere anche la partita di stasera, ma è riuscita a ribaltare il risultato e a vincere 2-1, grazie a due gol arrivati nei quindici minuti di recupero. (TuttoUdinese.it)
Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube ha dato un voto al mercato dell’Inter estivo. A differenza di molti si espone in maniera incredibilmente positiva nei confronti della dirigenza. (Inter-News)