Le Superstar WWE si mettono in auto-quarantena in vista di Wrestlemania 37

Le Superstar WWE si mettono in auto-quarantena in vista di Wrestlemania 37
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ci sono diverse persone che si sono volontariamente messe in quarantena per scelta, questa settimana, perchè non vogliono che nessuno risulti positivo"

Gli atleti entrano in auto-quarantena per salvaguardare Wrestlemania. A quanto pare, nelle ultime ore la WWE avrebbe stabilito delle linee guida per Wrestlemania e tutti gli eventi che come ogni anno comporranno la famosa Wrestlemania Week, con gli atleti che avrebbero però voluto inserire in queste linee guida anche un ulteriore accorgimento, che la federazione non ha richiesto loro. (World Wrestling)

Su altre fonti

Lo show, come già ampiamente menzionato, si terrà in due notti distinte, quelle del 10 e dell’11 aprile, con due card separate e, di conseguenza, con due main event in programma. Sia Raw che SmackDown stanno allestendo gli ultimi preparativi per il weekend, e stanotte, nel brand rosso, ne potremmo vedere delle belle. (Zona Wrestling)

Braun Strowman è sicuramente riconosciuto a livello globale come una delle attrazioni principali della WWE. Ho milioni di fan in giro per il mondo che possono provare il mio dolore e la mia ira. (Zona Wrestling)

Mancano ormai davvero pochi giorni a quello che viene considerato da tutti gli addetti ai lavori, dagli appassionati di wrestling e dal WWE Universe come l'evento dell'anno della WWE. Le ultime su Bray Wyatt The Fiend vs Randy Orton (World Wrestling)

Drew McIntyre: “Sarei molto molto felice di aprire Wrestlemania col mio match”

Nelle scorse settimane, si è parlato molto del match tra The Miz e Bad Bunny, e di come inizialmente la WWE volesse proporre un tag team con anche John Morrison e Damian Priest, ma un infortunio al ginocchio di Morrison aveva vanificato il tutto. (SpazioWrestling.it)

Dove vedere Wrestlemania 37, orario e streaming. La night one di WrestleMania 37 si terrà nella notte tra sabato 10 e domenica 11 aprile alle ore 02.00. Siamo veramente agli sgoccioli per l’inizio dell’evento più importante della WWE: Wrestlemania 37. (SuperNews)

Voglio sentire quella reazione del pubblico, voglio sentire l’energia. Le parole di Drew McIntyre. “Credo sarei molto felice di aprire lo show o anche di chiuderlo. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr