Bollo auto addio per sempre: stavolta Draghi aiuta gli automobilisti, che regalo

iLoveTrading ECONOMIA

Anche il proprietario dell’auto d’epoca è esonerato dal bollo dell’auto

Addio bollo auto: ecco come. Il bollo auto è una tassa odiatissima dagli italiani.

Bollo azzerato: le opportunità dal Governo. Il Governo mette in campo delle vie per non pagare legalmente il bollo sull’auto.

Ma ora vediamo come il bollo auto può essere legalmente azzerato.

Per esempio per un’auto immatricolata a maggio, il bollo scadrà alla fine di giugno. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bollo azzerato: le opportunità dal Governo. Il Governo mette in campo delle vie per non pagare legalmente il bollo sull’auto. Anche il proprietario dell’auto d’epoca è esonerato dal bollo dell’auto (Il Fatto Vesuviano)

Ma quando si paga il bollo auto in caso di prima immatricolazione del veicolo? Dopo la prima immatricolazione quando si paga il bollo auto? (SicurAUTO.it)

Quindi per tutte le auto immatricolate per esempio a maggio il bollo auto scade l’ultimo giorno di giugno Il bollo auto è una tassa decisamente detestata dagli italiani. (iLoveTrading)

Anche quest’anno, è previsto il pagamento bollo auto 2022. Per quanto riguarda la scadenza del pagamento bollo auto 2022, non ci sono dei termini univoci (AutoScout24 Magazine)

È quindi fondamentale capire quando scatta la mora per il bollo auto proprio per sapere a partire da quando viene calcolata. Quando scatta la mora per il bollo auto? (La Legge per Tutti)