Chiara Ferragni, cos'ha la sorella Valentina?

Valentina Ferragni , sorella minore di Chiara, ha comunicato ai suoi fan di soffrire di insulinoresistenza.

Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, ha recentemente rivelato ai suoi follower di soffrire di insulinoresistenza.

, sorella minore di ha comunicato ai suoi fan di soffrire di insulinoresistenza.

Chiara Ferragni ha anche un fratello: la foto su Instagram. Le analisi non sono andate bene

Classe 1992, influencer e designer di gioielli, la sorella minore di Chiara Ferragni nella giornata del 5 aprile ha parlato del referto, confessando ai suoi follower Instagram – oltre 3 milioni – di aver ricevuto la diagnosi di insulinoresistenza. (CronacaSocial)

La notizia riportata su altri giornali

L'influencer utilizza così il suo profilo sul social network per spiegare cos'è l'insulino resistenza. "Vorrei raccontare il mio problema perché secondo me è una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla, perché è molto difficile da diagnosticare", continua l'influencer da quasi 4 milioni di follower, "la mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso che nessuno aveva capito" (Mediaset Play)

Valentina Ferragni e l’alimentazione. Valentina spiega che anche agendo sull’alimentazione è possibile contrastare questa patologia. Valentina Ferragni e la lunga lotta contro i leoni da testiera. (Thesocialpost.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

L’influencer Valentina Ferragni ha rivelato ai fan dei social di aver da poco scoperto di soffrire di una patologia più grave del previsto. La sorella minore di Chiara Ferragni ha promesso che parlerà approfonditamente ai suoi fan della malattia non appena ne saprà di più (Donna Glamour)

APPROFONDIMENTI BUFERA «Chiara Ferragni ha la depressione post-partum»:. «Ho fatto le analisi, non sono andate bene: ho scoperto di soffrire di insulino resistenza». (ilgazzettino.it)

Il primogenito dei Ferragnez, infatti, non sta prendendo bene il fatto di non essere più l’unico principe della casa. Leone, però, aveva una nuova risposta pronta: “Mi fa male la manina!”, ha detto, trovando subito la giustificazione per non poter nemmeno lanciare una bacio alla piccola Vittoria. (SoloDonna)