Tennistavolo Sassari, la squadra maschile alla finale scudetto

Tennistavolo Sassari, la squadra maschile alla finale scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La matricola terribile della A1 maschile continua a combinarne delle belle: il Tennistavolo Sassari guadagna la finale scudetto. La squadra sassarese ha battuto 4-2 la Marcozzi al PalaTennistavolo di Cagliari. Il team del presidente Marcello Cilloco è in finale a prescindere dall’esito del match di domani alle 17,30 nella palestra di viale Cossiga, perché il regolamento recita che in caso di parità di risultati non si guardi all’eventuale differenza punti o games vinti, ma passa direttamente chi si è piazzato meglio. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultimo pareggio tra Napoli ed Empoli in Serie A risale al 13 settembre 2015 (2-2 al Castellani), da allora sette successi dei campani e cinque vittorie dei toscani in 12 confronti in campionato. Napoli-Empoli: curiosità e precedenti (Fantacalcio)

Il Napoli ha risposto all’Inter e l’ha fatto nel migliore dei modi. La vittoria arrivata contro l’Empoli è stata a dir poco “perfetta. Gli azzurri, dopo settimane molto altalenanti, hanno dato vita ad una prestazione da urlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli nel posticipo di Serie A. Vincere per riportarsi a -6 dalla vetta, vincere per mantenere le pressioni sull’Inter che, al contrario degli azzurri, ha anche numerosi altri impegni a cui pensare. (Gianluca Di Marzio)

Napoli straripante al Maradona, ora Conte può gioire: le pagelle da brividi!

Napoli Empoli, diretta gratis su CalcioNapoli24.it della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte contro l'Empoli di Roberto D'Aversa, un match che vale la 32a giornata di campionato. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri vorranno mantenere il passo dell'Inter per continuare la rincorsa scudetto. Ma soprattutto la squadra di Conte vuole tornare alla vittoria mettendo a segno i primi punti fondamentali delle ultime finali. (Calcio Napoli 1926)

Cagliari, il tecnico Davide Nicola riuscirà a scalfire le insidie in ottica salvezza? Intanto, ecco cosa rivela il bilancio in Serie (CagliariNews24.com)