Opec+, raggiunto l’accordo per l’aumento della produzione di petrolio - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

"Gli Emirati Arabi Uniti sono impegnati e lavoreranno sempre" con l'Opec+, ha assicurato il ministro dell'energia degli Emirati Suhail Al-Mazrouei

I maggiori paesi produttori di petrolio hanno raggiunto un’intesa per l'aumento della produzione.

La quota di produzione degli Emirati cresce infatti a 3,5 milioni di barili al giorno, meno dei 3,8 milioni richiesti ma più degli iniziali 3,17 milioni previsti. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mohammed bin Salman vuole recuperare il ritardo, anche se fa del male a Mohammed bin Zayed. Gli Emirati Arabi Uniti sono all’undicesimo posto (FUTURA MEMORIA)

Negli ultimi anni, le autorità degli Emirati Arabi Uniti stanno attivamente sviluppando tecnologie per indurre la pioggia nel loro territorio arido. (3BOX)

La mossa globale degli Emirati Arabi Uniti con tutte le sue autorità competenti per contenere la pandemia si basa su una solida metodologia scientifica, una forte infrastruttura medica e competenze umane, che lavorano in armonia, portando a lodi internazionali e regionali. (Agenzia stampa degli Emirati)

Emirati Arabi Uniti, le trattative hanno dato i loro frutti. I dettagli di come il tiro alla fune ha appianato le differenze tra Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita non sono stati rivelati. (Flamina&dintorni)

Le postazioni lettura sono accessoriate con schermi di bambù da posizionare liberamente davanti alle vetrate per ridurre l’abbagliamento Per ridurre l’insolazione degli interni la facciata di vetro è protetta con una struttura in metallo. (Abitare)

luglio 2021 (WAM) - Il Ministero della Salute e della Prevenzione, MoHAP, ha annunciato di aver condotto oltre 265.482 test COVID-19 aggiuntivi nelle ultime 24 ore, utilizzando apparecchiature di test medici all'avanguardia. (WAM Italian)