A Milano calano temperature e c'è vento forte, dicono i meteorologi

A Milano calano temperature e c'è vento forte, dicono i meteorologi
MilanoToday.it INTERNO

Queste le previsioni meteo a Milano per la settimana dopo Pasqua, da martedì 6 a domenica 11 aprile.

Solo verso la fine della settimana le temperature inizieranno gradualmente a rialzarsi.

Un calo netto della temperatura e forti raffiche di vento.

Sabato le temperature massime saranno più alte, sfiorando i 18 gradi e i venti soffieranno debolmente, possibili alcuni rovesci in serata; domenica, infine, sono previste piogge diffuse e temperature tra i 10 e i 12 gradi

Questo provocherà un brusco calo termico ma senza rovesci: nonostante il freddo continueranno le giornate di sole. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Meteo Italia mercoledì, molto freddo e neve a bassa quota. Meteo: mercoledì APICE DEL FREDDO, NEVE a quote MOLTO BASSE, ecco dove Proseguirà anche mercoledì l'afflusso di fredde correnti dal Nord Europa, responsabili di temperature molto inferiori alla norma e neve a bassa quota. (3bmeteo)

Bel tempo fino a giovedì 8 aprile ma attenzione al vento che soffierà sostenuto con raffiche fino a 50 km/h. Il fronte freddo atteso per le festività ha cambiato tragitto e le deboli precipitazioni attese sono state dirottate sul triveneto. (Lecconews)

Temperature massime stazionarie o in leggera ripresa, eccetto in Sicilia e in Calabria dove subiranno un calo; valori perlopiù compresi fra 15 e 20 gradi. Previsioni meteo per lunedì 5 aprile, Pasquetta. (METEO.IT)

Previsioni meteo mercoledì 7 aprile: tempo variabile con precipitazioni sparse

Se i modelli terranno fede a ciò che mostrano oggi, le regioni settentrionali e parte delle centrali dovrebbero finalmente ricevere una bella innaffiata durante il prossimo fine settimana. Ecco la prima mappa che mostra le precipitazioni attese in Italia nel pomeriggio di sabato 10 aprile:. (MeteoLive.it)

Spettacolari le immagini girate nella valle di Geldinga. Vapore e lava sgorgano da una nuova spaccatura nel vulcano islandese che ha iniziato a eruttare il mese scorso. La nuova fessura lunga circa 500 metri è stata individuata a circa un km dal sito originale dell’eruzione nella valle di Geldinga. (LaPresse)

Per la giornata di domani mercoledì 7 aprile in Italia si prospetta tempo variabile: sereno al mattino, poche nuvole soltanto nelle regioni del Nord-Ovest, sul Lazio, in Abruzzo, Calabria, Sardegna e Sicilia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr