Atalanta, statistiche e classifiche dopo Villarreal. Palomino al top, ma Toloi ha l'Index più alto. Tabelle interattive

L'Eco di Bergamo SPORT

Bene anche Rafael Toloi, con 15 vinti e solo 4 persi, ma anche Freuler, che ne ha vinti 10 su 18.

I dati confermano qualche difficoltà del centrocampo in alcuni momenti della partita, ma sottolineano anche lo splendido lavoro della difesa, oltre che degli esterni.

Qualche difficoltà in più per Duvan Zapata, contro Torres e Albiol: 5 vinti e 12 persi, così come per Zappacosta, che ne ha vinti 2 su 9

U n buon punto quello raccolto dall’Atalanta sul campo del Villarreal (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) (Tutto Atalanta)

Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. (Gazzetta Regionale)

"E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. (Milan News)

Personalmente sono soddisfatto, giocare in una competizione come la Champions era un sogno per me" Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. (Fantacalcio ®)