Balotelli-Rooney Sfida tra bad boys

Il Tempo SPORT

L'Inghilterra contro Italia è anche la sfida tra i due «bad boys», i campioni più attesi, Wayne Rooney contro Mario Balotelli. Entrambi reduci dai gol che hanno garantito alle rispettive Nazionali di staccare il biglietto per i quarti di finale di Euro ... (Il Tempo)

Su altri giornali

Mario Balotelli aveva stranamente voglia di parlare alla vigilia della sfida contro l'Inghilterra e all'ultimo minuto si è deciso di portarlo in conferenza stampa, per la gioia dei giornalisti che hanno rivolto domande in pratica solo a lui. (Notizie - MSN Italia)

FOCUS Europeo / Qui azzurri / Gironi e calendario / GRAFICO Ecco il tabellone dei quarti Tranquilli, non ho sedere nella Nutella». (La Stampa)

«Mario lo abbiamo visto, è un giocatore diverso, ... Oltre a Joe Hart, anche James Milner, compagno dell'attaccante azzurro al Manchester City, avverte l'Inghilterra in vista del quarto di finale di domenica a Kiev. (Metro)

Partecipa a una conferenza stampa e va dritto al segno: ... E ancora: se esulterò in caso di gol? Prima lo faccio e poi vediamo. (Globalist.it)

- "Balotelli e' una minaccia, o lo ami o lo odi. (AGI) - Cracovia, 21 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI/ITALPRESS) - Kiev (Ucraina), 23 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)