Fortitudo-Pesaro: sfida decisiva al PalaDozza per i playoff

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Finalmente si fa sul serio. A dieci giorni dall’ultima sfida a Livorno la Fortitudo è pronta a tornare in campo. Domani si gioca il secondo e decisivo turno dei play in. Alle 20,30 al PalaDozza, la formazione di Attilio Caja ospiterà Pesaro nella sfida che porterà la vincente a sfidare Cantù nel quarto di finale. La stagione di Fortitudo e Pesaro si decide in 40’. Chi vince resta, chi perde chiude, in maniera fallimentare. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Usciamo a testa alta. Spiro Leka prova a commentare la sconfitta di Bologna: "Complimenti alla Fortitudo. (Quotidiano Sportivo)

In un PalaDozza purtroppo non tutto esaurito (nonostante l’importanza dell’impegno), i biancoblù festeggiano per 94-85 e allungano la propria stagione almeno di una decina di giorni. Ad attenderli al primo turno dei playoff c’è la corazzata Cantù, non esattamente una sfida facile. (Corriere di Bologna)

Non siamo mai riusciti a chiuderla fino in fondo, ma siamo quasi sempre stati in controllo: qualche canestro concesso, ma i ragazzi sono stati bravi". Match in controllo, qualche vecchio difetto ancora da assestare, ma pur sempre un pass verso i playoff. (Quotidiano Sportivo)

La Fortitudo va avanti e troverà Cantù ai quarti di finale, la Vuelle è già in vacanza quando ancora i playoff devono partire: se ce lo avessero detto ad agosto non ci avremmo creduto. (Quotidiano Sportivo)

Attard. CARPEGNA PESARO: Bucarelli 13, Ahmad 26, Lombardi 7, Maretto 8, Zanotti 9, King 4, Imbrò, Petrovic 14, De Laurentiis 4, Cornis ne. (Quotidiano Sportivo)

Playoff Serie B – La bagarre per i playoff si fa incandescente, con quattro contendenti racchiuse in un fazzoletto di due punti a sole due giornate dal termine. Catanzaro, Palermo, Bari e Cesena si contendono gli ultimi tre posti disponibili, in un finale di stagione che promette scintille e verdetti al cardiopalma. (News Sports)