Djokovic lancia l'allarme per il 2021: «Non ho programmi, non so se giocherò più»

LiveTennis.it SPORT

Novak Djokovic 24 ore fa stava giocando per la storia.

Non so se giocherò da qualche parte

In effetti, Djokovic ha persino lanciato questo allarme all’indomani del torneo.

Il serbo ha riconosciuto tutto il peso e la pressione che aveva sulle spalle, tanto che ora si sente più sollevato.

Tuttavia, questo non implica che giocherà di nuovo nel 2021.

(LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Medvedev, tra i tre, si è schierato, definendo Djokovic "il più grande giocatore della storia" I due protagonisti della finale degli US Open si lasciano andare alle emozioni nel post-partita. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo, svuotato fisicamente e mentale dinnanzi al peso enorme della storia. Gli ultimi mesi sono stati veramente disumani per Djokovic, non possiamo far altro che applaudirlo” (Tennis World Italia)

Dal campo è uscito il vero Nole, quello più umano, senza filtri, spogliato dalle certezze ma, ora come ora, più amato da tutti No, qui c’era in ballo l’onore, quello vero, che ti costringe a spingere l’acceleratore per dimostrare che i record esistono per essere battuti. (iCrewPlay.com)

Quel momento è stato molto duro a causa della pressione, devi essere bravo trovare subito le forze per superarlo Devi essere attento e sapere cosa devi fare in ogni momento. (LiveTennis.it)

L’interrogativo. Riusciranno i Big Three a vincere ancora? A qualche giorno dalla debacle del serbo, una cosa è certa: il dibattito sul G. (Tennis Fever)

Novak Djokovic ha visto svanire la possibilità di completare il Grande Slam domenica sera, cedendo nettamente a Daniil Medvedev nella finale degli US Open 2021. Novak risulta iscritto al Masters 1000 di Indian Wells il mese prossimo ed è già qualificato per le ATP Finals di Torino. (Tennis World Italia)